Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mia
764 giorni fa
Ciao ragazze Noi vogliamo delle fedi semplici in oro giallo Avete qualche marca o tipo da consigliarci?
Ho caricato una foto nel post di Serena
765 giorni fa
BUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA CONFETTATA, QUINDI BISOGNEREBBE TROVARE QUALCOSINA DA...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
766 giorni fa
Ciaooo sto cercando degli oggettini da mettere sul piatto per il pranzo di matrimonio. Qualcosa di economico ...avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Federica
766 giorni fa
Buonasera ragazze, che tipo di scarpe avete acquistato per matrimonio estivo? Volevo provare le Anniel, ma le vendono solo online? Qualcuno sa dirmi in Toscana dove le posso trovare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Antonella
768 giorni fa
Buongiorno future sposine, cosa potrei mettere sul tavolo degli invitati di originale ma economico? Non so... qualcosa da sistemare al centro del piatto o in alternativa come segnaposto, anche qualcosa da realizzare con il fai da te. Bacio a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
772 giorni fa
Ragazze ciao a tutte,mi consigliate negozi di scarpe da sposa o dove le avete acquistate voi nelle zone di Pozzuoli a Napoli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
773 giorni fa
Ciao sposine, spero che non sia un post totalmente fuori luogo, nel caso chiedo scusa alle admin e chiedo di eliminarlo. Vorrei qualche consiglio o parere, da chi magari come me ci è passata o ha avuto a che fare con questa cosa. Da agosto dell’ anno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
774 giorni fa
Ciao, ormai non manca molto e abbiamo organizzato tutto...manca la cosa più importante: le fedi! Voi le avete già scelte? quali?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
774 giorni fa
È arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
774 giorni fa
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: nail art o french manicure?...
774 giorni fa
Iniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
Ho caricato una foto nel post di Roby
775 giorni fa
È da un paio di giorni che per casa sto camminando con le scarpe nuove per il matrimonio così non mi fanno male per quel giorno, ieri le stavo anche pulendo così rimangono lucide! Avendo un vestito avorio ci stavano meglio questo colore, premetto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
776 giorni fa
Ciao a tutte/i, mi potreste dare qualche suggerimento riguardo alle fedi, cerchiamo un tipologia di fede che devi un po dalla classica. Sottile, piatta, con un brillante...pensavo di averla trovata quando ho letto delle recensioni spiacevoli sulla...
Ho caricato una foto nel post di Sara
776 giorni fa
Ciao a tutti, Io e il mio compagno sabato andremo a vedere le fedi (il gioielliere ci ha già detto che ha quelle Unoaerre); siamo indecisi tra quelle in oro giallo e in platino, ma non abbiamo idea dei costi di una e dell'altra.. qualcuno di voi le...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
778 giorni fa
Spose mi mostrate le vostre fedi? Siamo indecisi se 5 o 6 gr, ma sopratutto non saprei quanti mm, non la vogliamo grossa ma neanche fina, anzi. Al momento siamo all’estero e saremo in Italia ad Aprile e sicuramente andremo a dare un’occhiata ma sono...
Fotografi garanzie ANFM