'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4030 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bis del vst aiuto!!! Vi posto i provini di save the date ultimati...quale scegliereste?! E fareste modifiche?! Non ci convince molto l arancione dei nomi...eventualmente che colore mettereste?! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4040 giorni fa
Ok che dipende dai fiori scelti...ma ho l'impressione che chiedano cifre assurde... Alla fine è un mazzo di fiori...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4091 giorni fa
Ciao sposi ne ieri sera in un raptus di fantasia ho creato queste tre partecipazioni mi date il vostro parere spassionato???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4110 giorni fa
Salve ragazze, ho realizzato una bozza delle partecipazioni che vorrei fare..ma siccome cambio idea ogni quarto d'ora e cmq ho tante altre idee in testa..non sono certa che siano queste..tanto meno che sia questo il colore ahauhua.. Insomma..come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4117 giorni fa
Ciao sposine! Sto facendo delle prove per le partecipazioni fai da te.. In questa prima fase, quale delle due vi piace di più?! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4138 giorni fa
Mi hanno finalmente consegnato le partecipazione ma x mia sorpresa ho scoperto che i fiocchetti della partecipazione li devo fare io: oggi ci ho provato ma non mi vengono bene come l'originale fatto dal negozio. Come si fanno sti fiocchi? Avete un...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4153 giorni fa
Vi presento il prototipo che ho fatto per le partecipazioni! Le indicazioni per la cerimonia si leggono spostando la parte bianca manca la busta che devo ancora prendere... Non mi dispiace come risultato, ma sono perplessa dal brillantino che ho...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4158 giorni fa
Qualcuno li ha mai usati? Li ho scoperti oggi e ne ho trovati due molto carini che userei per decorare la busta delle partecipazioni, da quello che ho capito sono timbri in gomma adesiva da applicare su un apposito supporto. Sono facili da usare? E...
4168 giorni fa
premetto che le partecipazioni dopo tante litigate con il pc dopo aver mollato più volte e pensato di ordinarle, ma non trovando nulla di miogusto se non dall'america ma fuori budget alla fine sono riuscita a creare qualcosa che mi soddisfa! il nosto...
4189 giorni fa
ieri sera ho fatto la mia prima prova per le partecipazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il mare quindi ho pensato alle partecipazioni come un messaggio in una bottiglietta. cosa ne pensate?...suggerimenti? ...vorrei che le conchiglie...
Ho caricato una foto nel post di Marica
4246 giorni fa
ecco la mia foto Buonasera ragazze! Avrei bisogno di un consiglio per le mie partecipazioni.. all'esterno della partecipazione faccio passare una fascetta di juta e applicherò una rosellina bianca di stoffa.. Secondo Voi come è meglio imbustarla? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Robyberta
4248 giorni fa
Ragazze mi trovo un po' in difficoltà. Ho deciso di realizzare da sola le partecipazioni, stiamo lavorando alla grafica (lo faccio anche per lavoro quindi non sto trovando grossi problemi) MA il mio FM ha due nomi. Due nomi che devono rimanere tali...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4251 giorni fa
Ragazze sto creando queste bustine portariso x il matrimonio dei miei cugini...che ne dite??? Secondo voi dovrei fare qualche modifica?
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
4252 giorni fa
ragazze ho bisogno di aiuto!!! a furia di fare partecipazioni ad amici e parenti adesso non so più come farle per il mio matrimonio! sono un po particolare come gusti e non mi aiuta!!! mancano 6 mesi al mio matrimonio e mi rendo conto che se aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Linda
4330 giorni fa
Dopo le partecipazioni e i centrotavola ecco il mio terzo homemade! Stasera ho iniziato i fiori del mio bouquet, poi mia nonna me ne farà alcuni all'uncinetto. I colori principali saranno il rosa cipria e il nero (i colori del mio vestito) poi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4336 giorni fa
Eccole qui... al mio fm piacciono tantissimo! e mia mamma mia ha anche aiutato perchè ero indecisa sui nastri e cuori .. infine la mamma mi ha dato dei consigli preziosi sopratutto per il nastro esterno una pecca però è che sono tropo piccole le...
Fotografi garanzie ANFM