Verona, Verona · Da Febbraio 2021
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faTerza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo? Commentate e votate la scelta che si addice e... 👇...
1885 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
1885 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al post di Gabriela
1895 giorni fa
Ho creato un post
1896 giorni faOggi ho visto la prima location in assoluto ma ne sono rimasta così innamorata che non ho neanche più voglia di guardarne altre Anche a livello di prezzo e servizi sono super convenienti Secondo voi è un azzardo seguire il mio istinto e restare con...
1896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1897 giorni fa
1897 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Sophie et Voilà. ❣️ Il modello è SEV 017, collezione 2021. ❣️ Un vestito genuino, semplice e moderno. ❣️ Taglio redingote, scollo a V. ❣️ Una creazione esclusiva e...
Ho creato un post
1898 giorni faÈ da pochi giorni che abbiamo deciso ufficialmente di interessarci all’organizzazione del matrimonio. Secondo voi è troppo azzardato puntare alla stagione 2022 o è troppo presto?
1898 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1898 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1898 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo principalmente alle spose con origine balcaniche. Io sono moldava e il mio fidanzato albanese e stiamo iniziano a pensare di sposarci l’anno prossimo. Secondo voi è possibile riuscire a trovare un’agenzia che organizzi la...
Fotografi garanzie ANFM