Verona, Verona · Da Febbraio 2021
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1536 giorni faCiao ragazze, vi chiedo con tanta ignoranza, come la vedete la situazione Covid per quanto riguarda matrimoni etc? Sono in previsione chiusure o restrizioni varie? Io ho un numero di invitati molto alto ma ho anche la fortuna che tutto il matrimonio...
Ho creato un post
1853 giorni faVoi avete pensato all’allestimento dell’angolo foto? Io non ci avevo pensato fino a quando una delle mie damigelle mi ha messo la pulce nell’orecchio!
Ho creato un post
1853 giorni faCiao Ragazze, mi sposo a maggio 2022 e ho già le partecipazioni pronte! Secondo voi è esagerato iniziare a consegnarle a partire da aprile/maggio? Con i tempi che corrono vorrei partire d’anticipo in modo che soprattutto anche le persone che vengono...
Ho creato un post
1895 giorni faOggi ho visto la prima location in assoluto ma ne sono rimasta così innamorata che non ho neanche più voglia di guardarne altre Anche a livello di prezzo e servizi sono super convenienti Secondo voi è un azzardo seguire il mio istinto e restare con...
Ho creato un post
1898 giorni faÈ da pochi giorni che abbiamo deciso ufficialmente di interessarci all’organizzazione del matrimonio. Secondo voi è troppo azzardato puntare alla stagione 2022 o è troppo presto?
Ho creato un post
1898 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo principalmente alle spose con origine balcaniche. Io sono moldava e il mio fidanzato albanese e stiamo iniziano a pensare di sposarci l’anno prossimo. Secondo voi è possibile riuscire a trovare un’agenzia che organizzi la...
Fotografi garanzie ANFM