Verona, Verona · Da Febbraio 2021
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Ciao ragazze, vi chiedo con tanta ignoranza, come la vedete la situazione Covid per quanto riguarda matrimoni etc? Sono in previsione chiusure o restrizioni varie? Io ho un numero di invitati molto...
Voi avete pensato all’allestimento dell’angolo foto? Io non ci avevo pensato fino a quando una delle mie damigelle mi ha messo la pulce nell’orecchio!
Ciao Ragazze, mi sposo a maggio 2022 e ho già le partecipazioni pronte! Secondo voi è esagerato iniziare a consegnarle a partire da aprile/maggio? Con i tempi che corrono vorrei partire d’anticipo in...
Domanda da dibattito ideologico: Ma il matrimonio, a conti fatti, chi lo paga? E' giusto che sia la famiglia della sposa a pagare, quando magari, la sposa, non ha un padre o una famiglia che può...
Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...
Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà...
Oggi ho visto la prima location in assoluto ma ne sono rimasta così innamorata che non ho neanche più voglia di guardarne altre Anche a livello di prezzo e servizi sono super convenienti Secondo voi è...
Ciao ragazze, mi rivolgo principalmente alle spose con origine balcaniche. Io sono moldava e il mio fidanzato albanese e stiamo iniziano a pensare di sposarci l’anno prossimo. Secondo voi è possibile...
È da pochi giorni che abbiamo deciso ufficialmente di interessarci all’organizzazione del matrimonio. Secondo voi è troppo azzardato puntare alla stagione 2022 o è troppo presto?
Fotografi garanzie ANFM