Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
478 giorni faCiao mi chiamo Carmen, abito a colli al Metauro (PU) mi è uscita la notifica che vi sposerete 11 ottobre! Dove di preciso? Magari ci possiamo scambiare qualche idea
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
505 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Ho partecipato al post di Carmen
507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
507 giorni fa
Ciao sposeeee presentazione di una bomboniera confezionata ecco alcuni esempi di come viene presentata se si farà la bottiglia di olio, carina così con la scatola, foto prese da Pinterest, mi piace l’idea… si cambierà nastro e tulle per i confetti...
521 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
521 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
522 giorni fa
522 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
525 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
526 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
540 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho creato un post
558 giorni faCiao sposineeee mi sto sbizzarrendo per fare dei segnaposti il mio colore è il verde, sono molto creativa, però stavolta ho bisogno di voi, le bomboniere e la bottiglia di olio senza scatola sono confermate, ora tocca ai segnaposto! Ho visto carini...
561 giorni fa
561 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho creato un post
562 giorni faCiao sposeeee presentazione di una bomboniera confezionata ecco alcuni esempi di come viene presentata se si farà la bottiglia di olio, carina così con la scatola, foto prese da Pinterest, mi piace l’idea… si cambierà nastro e tulle per i confetti...
Fotografi garanzie ANFM