Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
936 giorni faOggi il grande giorno❤️
Ho creato un post
939 giorni faIl giorno è arrivato…sabato grande matrimonio ❤️ 💍
Ho creato un sondaggio
941 giorni faCiao! Sempre felici dopo il matrimonio?
Ho creato un sondaggio
944 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
Ho creato un sondaggio
944 giorni faCiao ragazze, dopo il matrimonio abbiamo organizzato un piccolo viaggio a roma…il viaggio vero e proprio dobbiamo ancora pensarlo ma lo faremo ad agosto… Consigli di cosa vedere a roma? Consigli di come vivere la luna di miele?
Ho creato un sondaggio
944 giorni faManca pochissimo❤️ Come vivere al meglio senza pensieri, ansie e preoccupazioni quest’ultimo step?
Ho creato un sondaggio
944 giorni faCiao ragazze! Un super mega grazie se commenterete… Come vivete momenti di stress? Come avete vissuto il tempo durante i preparativi? Vi definite persone piu positive o negative? Quest’anno l’ho personalmente vissuto molto in modo turbolento sia...
Ho creato un sondaggio
944 giorni faCiao ragazze…com’è cambiata la vs vita da quando vi siete sposate? Siete rimaste uguali o avete avuto una crescita? In positivo o negativo? Manca una settimana😱
Ho creato un post
950 giorni faCiao ragazze vi chiedo un grande aiuto, mancano due settimane e mi sembra di aver preso/preparato tutto..mi aiutate a ricordare le cose che ci devono essere…😅😅😅 scusatemi molto..ma non vorrei dimenticarmi i pezzi😅
Ho creato un post
950 giorni fa😍🌸😍🌸😍🌸😍🌸
Ho creato un post
952 giorni faE con la primavera..matrimonio…💓🌸💍
Ho creato un sondaggio
953 giorni faCiao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente nelle incisioni, messo una frase…tavoli? Avete avuto...
Ho creato un post
956 giorni faCiao quali sono stati i vostri pensieri e stati d’animo a ridosso delle nozze? O Comunque in tutto il periodo pre-matrimoniale?
Ho creato un post
961 giorni faCiao! Cosa vi ganno organizzato per l’addio al nubilato?
Ho creato un sondaggio
961 giorni faMi manca pochissimoooo come li avete passati questi ultimi momenti? …caspita il tempo per certi versi non è passato e Comunque non passato come avrei voluto..spero quest’ultimi giorni di viverli bene e al meglio…❤️
Ho creato un sondaggio
978 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?