'Catania', Catania · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 4.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Noemi Mandracchia
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
2206 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2206 giorni fa
2206 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2207 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
Ho partecipato al post di Lusy❤
2207 giorni fa
2215 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
Ho partecipato al post di Monica
2216 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2456 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2456 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2696 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha una lavatrice con asciugatrice? Meglio 2 in 1 oppure una asciugatrice apparte?
Ho partecipato al post di Antonietta
2705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM