Cortona, Arezzo · Da Marzo 2021
- Sposa VIP
- 6.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1791 giorni faBuongiorno a tutte! Non ho mai affrontato i discorsi sulla maternità, perché ho sempre creduto di non voler figli! Poi da un giorno all’altro tutto cambia ed eccomi qui prossima al matrimonio e con una voglia (condivisa col mio futuro marito)...
Ho creato un post
1795 giorni faNon ne capisco nulla...sarebbero dovute comparire una o due linee...ma è così? Secondo voi? Lo devo rifare?
Ho creato un post
1796 giorni faOggi prima prova! Mi è piaciuto molto di più di quando l’ho scelto!! Voi che dite?
Ho creato un post
1798 giorni faSpose di Roma e dintorni aiuto!!! Sto cercando un cerchietto tipo questo in foto ma NON voglio comprarlo on line. Vorrei vederlo, toccarlo e provarlo! Consigli su negozi dove trovare questo tipo di accessori?
Ho creato un post
1801 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di idee Il mio matrimonio sarà super ristretto con 12 invitati. Rito in location (dove dormiremo tutti poiché fuori regione) e cena in un bel ristorante.Premetto che il ristorante ci ha riservato tutto il locale.Ho paura che...
Ho creato un post
1804 giorni faVoglio condividere una grande gioia! Grazie all’open day over 35 della regione Lazio domani io ed il mio futuro marito ci vaccineremo!!! Per il 31 luglio (data del matrimonio) avremo entrambe le dosi!!! Siamo felicissimi 🎉🎉🎉
Ho creato un post
1806 giorni faQualcuno come me deve sposare oppure si è sposato presso il Cortona Resort e Spa Villa Aurea?
Ho creato un post
1808 giorni faPare che il famigerato green pass sia ora confermato!
Ho creato un post
1808 giorni faChi come me avrá i propri cani presenti il giorno del matrimonio? La mia entrerà con me e quello che mio futuro marito porterá le fedi! Avete da consigliare accessori tipo guinzaglio e pettorina per renderli più adatti ad un matrimonio?
Ho creato un post
1813 giorni faBuongiorno, sapete indicarmi se a Roma o provincia ci sono negozi dedicati al wedding? Vorrei comprare lanterne, candele e passatoia; vorrei trovare anche wedding bag, ventagli, e scatoline...
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno! Qualcuno si è sposato a Cortona? Vorrei suggerimenti per scorci dove fare qualche foto ❤️ (Io non sono di zona ma sposerò lì)
Ho creato un post
1818 giorni faNon riesco a decidere quale soluzione adottare? Suggerimenti?
Ho creato un post
1822 giorni faBuongiorno a tutti. Sposerò il 31 luglio in un bellissimo borgo Toscano (tutti gli invitati verranno da Roma come noi, ma saremo pochi intimi). Mi date idee su bomboniere che possano ricordare la Toscana? Sarei disposta anche a spendere un po’ visto...
Ho creato un post
1826 giorni faOggi finalmente andremo in comune per le promesse di matrimonio!!! Ce la faremo a festeggiare il 31 Luglio? Io voglio crederci fino all’ultimo momento
Ho creato un post
1839 giorni faBuonasera a tutte! Visto il periodo particolare, ho preferito organizzare un matrimonio molto intimo con solamente 12 invitati. Sarà un matrimonio come tutti gli altri, quindi abiti, location, pianista, bomboniere, ma tutto in miniatura. Vorrei...
Ho creato un post
1842 giorni faBuonasera!!! Sapete quanto potrebbe costare un bouquet di peonie come questo in foto?
Fotografi garanzie ANFM