Trapani, Trapani · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lella
3468 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faAllora ragazze volevo chiedervi se qualcuno all inizio inizio della gravidanza sentiva ogni tanto durante in giorno qualche fitta leggera all ovaio da un lato solo... io sono di 4+2 e venerdì ho la prima visita....ho tanta paura di un extra...
Ho partecipato al post di Lara
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Lella
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3470 giorni fa
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze ho ritirato le beta che ho rifatto oggi sono a 798 venerdì erano 154 vanno bene? Aiuto che ansia
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3473 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto le prime beta e sono un po' in ansia allora 18/09ultime mestr 11/10 test positivo clearblu 1-2 sett oggi 14/10 beta 155 lunedì andrò a rifarle ma non vi nascondo che sono molto in ansia... sono reduce da un aborto a giugno...
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3475 giorni fa
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a tutte !
Ho partecipato al post di Noandre
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM