Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1278 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1308 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1308 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio enorme. Siccome la location dove volevamo sposarci non può ospitare il rito religioso ci hanno proposto di dividere la cerimonia facendo prima il rito religioso in chiesa e poi poche ore dopo (nella stessa giornata) il rito...
1315 giorni faBuongiorno sposine e sposini. Il grande giorno si sta avvicinando e sono indecisa sulle unghie. Premetto che non saranno babyboomer, né stile classico, ma avranno sicuramente del verde. Io pensavo due dita verdi e le altre bianco latte/rosa naturale,...
1322 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1322 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1329 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1353 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1379 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1420 giorni faÈ da poco trascorso San Valentino e ho notato che un sacco di coppie si dedicano foto e frasi d'amore sui social. Secondo voi chi sbandiera il proprio amore sui social lo fa per sentimento vero oppure nasconde una insicurezza di base? Lasciamo...
1420 giorni faHi girls l'anno prossimo compirò 30 anni ,voi siete x festa con parenti ed amici oppure viaggetto con maritino ? ❤️
1420 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
1420 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1468 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
1469 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
Fotografi garanzie ANFM