Catania, Catania · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faRieccoci con un altro dettaglio colore Pantone 2022: il portafedi! Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Dettaglio abito Very Peri: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1569 giorni fa
1569 giorni faUltimo post dedicato al Pantone 2022 Very Peri! 💜 Che ne dici di questo fiocco come cintura per il vestito da sposa? 🎀 Sceglieresti un dettaglio colorato per il tuo abito? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 🧡...
1569 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? 🪑 Vota e dicci...
1569 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1571 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1608 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho partecipato al sondaggio di Eugenia
1610 giorni fa
1610 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1669 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
1669 giorni fa
1669 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1679 giorni faIo farò una cerimonia simbolica ed il ricevimento in un locale all'aperto, ma chi si occuperà di allestire il tutto? Aiutatemi per favore 😭
1681 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
1681 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1681 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Fotografi garanzie ANFM