Messina, Messina · Da Aprile 2021
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️
- Sposa VIP
- 8.335 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
256 giorni faSono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍 Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹 La mia è stata totalmente inaspettata, il giorno del mio compleanno, insieme a quasi tutti...
Ho creato un post
256 giorni faBuongiorno spose ❤️ Cosa regalarete ai vostri testimoni? Quanti ne avrete? Farete dei regali particolari anche alle damigelle? Noi abbiamo un'idea, però chissà magari troviamo nuovi spunti! Ditemi un po', e se vi va mettete anche delle foto 🥰 vi...
Ho creato un post
256 giorni faBuongiorno sposine 🥰 Mi sono informata un po', e attualmente sembra che il prezzo dell'oro al grammo è di circa 95/96€.. Sempre in 18k si intende. Consigliate di cominciare a prenderle ora o di aspettare? Noi ci sposeremo il 15 luglio 2026 e le fedi...
Ho creato un post
265 giorni faBuongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a...
Ho creato un post
960 giorni faBuona domenica 🥰 Sono curiosa di sapere se fra voi c'è qualche sposa coi capelli rossi fatti con l'henné... Mi piacerebbe vedere qualche vostra foto nel grande giorno 😍 Anche se avete capelli rossi naturali chiaramente. Io faccio l'henné da 7 anni...
Ho creato un post
961 giorni faCiao ragazze! C'è qualcuno che ha fatto il microblading alle sopracciglia? Avete esperienze da raccontarmi? Io vorrei farlo, purtroppo ho delle sopracciglia molto rade che riempio con le apposite matite, però vorrei risolvere questo problema...
Ho creato un post
975 giorni faBuongiorno 🥰 Rivolgo il post a chi si è sposato presso Borgo Musolino Country Resort, a Messina. Sono andata oggi a visionare la struttura col mio fm, fare una chiacchierata con la proprietaria e farci fare un preventivo. La stiamo seriamente...
Ho creato un post
975 giorni faBuongiorno a tutte/i! Ho bisogno di un parere, non di giudizi, vi spiego brevemente la situazione. Io e il mio ragazzo faremo la cerimonia e il ricevimento nello stesso luogo. Abbiamo l'idea di invitare qualcuno solo per la cerimonia, e altri a...
Ho creato un post
1206 giorni faBuongiorno 🥰 Mi chiamo Laura, vivo a Messina e mi sposerò il 15 aprile 2025 😊 Sono tanto curiosa di conoscere chi si sposerà nel mio stesso giorno 😍 avete già cominciato a contattare fornitori? A che punto siete? Io devo ancora cominciare e non vedo...
Ho creato un post
1206 giorni faBuongiorno spose 🥰 Qualcuna come me ha iniziato a pensare alle nozze con largo anticipo? Io mi sposerò, al netto di qualche inconveniente, il 15 aprile 2025 (il giorno in cui faremo 3 anni di fidanzamento ❤). Non ho ancora ricevuto la fatidica...
Ho creato un post
1214 giorni faBuongiorno a tutte, sono nuova qui 🥰 avrei una domanda... Io e il mio ragazzo stiamo cominciando a pensare al nostro matrimonio, un po' in anticipo, visto che vorremmo sposarci ad aprile 2025. Ho un dubbio: dato che il tema del matrimonio vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM