Messina, Messina · Da Aprile 2021
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️
- Sposa VIP
- 8.335 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ro
144 giorni fa
Ragazze buongiorno, il tema che ho scelto per il mio matrimonio è "tema amore" e il tableau lo vorrei fare con scritto "L'amore è.. e poi tutti i vari aggettivi ad es. sincerità, rispetto ecc ecc, ma non ho idee di che struttura, ovvero che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Ettore
156 giorni fa
Se vi va, dateci qualche idea per una torta monopiano elegante. Non vorremmo optare per la classica multipiano. Stiamo sentendo in giro che ultimamente va di moda la torta rettangolare (long sheet)
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
174 giorni fa
Buongiorno sposine, qualcuna come me ha i piedi piatti e problemi con le scarpe? Non so davvero che modello cercare! Oltre ad essere piatti hanno la pianta larga, sono davvero un disastro! Non porto mai tacchi, solo sneakers con un plantare fatto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
177 giorni fa
Ciao ragazze! Per le bomboniere qualcuno ha utilizzato per caso confetti colorati? O siete state tutte sul classico bianco? E se erano bianchi, avete utilizzato gusti diversi? Stavamo guardando tra i vari confetti, e ci sarebbe piaciuto metterli...
Ho caricato una foto nel post di Erika
189 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2026. Non abbiamo un tema preciso.. sarà sui colori neutri, rosa, bianco, panna, azzurrino ecc.. Non sappiamo che nome dare ai tavoli (se quello dei fiori, o dei titoli delle canzoni) e che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
189 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, sono qui per chiedervi di raccontarmi, se vi va,come avete chiesto ai vostri amici o familiari più cari, di diventare i vostri testimoni
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
202 giorni fa
Idee per come dire alle mie testimoni che sono loro la mia scelta!!!
Ho caricato una foto nel post di Rossana
214 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono una sposa del 12/09/2026 ( provincia CT ) e volevo chiedervi chi qui si sposerà il 12/09/2026? 🤩❤️ A che punto siete con i preparativi? Ancora non riesco a credere che manca meno di un anno 🥰
Ho caricato una foto nel post di Mely
215 giorni fa
Ciao a tutti, quanti di voi hanno pensato ad un matrimonio nel bosco🍄, mi piace davvero moltissimo come idea e so che qualcuna di voi lo farà, mi da idea di qualcosa di fatato, incantato, insomma un posto davvero magico per eseguire un rito civile o...
Ho caricato una foto nel post di Anna
219 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
221 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, voi cosa farete con gli allestimenti che userete per il matrimonio ( fiori- segna posti- luci- lanterne ecc..), giustamente per chi acquista ogni singolo allestimento, noi abbiamo pensato anche a questo ovvero qualsiasi...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
224 giorni fa
Buongiorno e buona domenica community! 😊 Stavo pensando.. Voi avete scelto di seguire una certa linea di colori per il vostro matrimonio? Intendo anche, oltre i fiori, per le vostre damigelle, testimoni, invitati ecc Noi abbiamo scelto come colori di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
234 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
234 giorni fa
Vorrei fare un regalo alla mia migliore amica che sarà la mia testimone. Idealmente qualcosa che le rimanga e che sia un ricordo di questo giorno. Voi avete delle idee o dei suggerimenti?? Grazie mille e buona giornata!🥰
Fotografi garanzie ANFM