Messina, Messina · Da Aprile 2021
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️
- Sposa VIP
- 8.335 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
112 giorni faBuongiorno ragazze! Ultimamente sono stata molto off per via di vari motivi familiari, universitari e altri mille impegni... E tra una cosa e l'altra, giusto ieri abbiamo abbandonato la cifra dei duecento... Siamo a -199 giorni! 😍 Dopo mille...
Ho creato un post
171 giorni faBuongiorno ragazz*, come state? Come procedono i preparativi? 🥰 Oggi avrei una domanda.. Qualcuno di voi ha fatto/farà una festa per il giorno della promessa? C'è chi la organizza solo col proprio fidanzato, chi con la famiglia, chi non organizza...
Ho creato un post
222 giorni faBuon pomeriggio ragazze! A me manca ancora troppo tempo per potermi porre il problema, ma sono curiosa di sapere le esperienze di chi ha avuto questo piccolo problemino il giorno del matrimonio! 🫠 Come vi siete organizzate? Come avete gestito il...
Ho creato un post
222 giorni faBuonasera spose! Vi andrebbe di condividere tutto ciò che avete fatto con le vostre mani per il vostro matrimonio? Aspetto tante foto! 😍
Ho creato un post
223 giorni faBuongiorno spose! Oggi ho dei dubbi sul riso da usare per il lancio, che metterò direttamente dentro i conetti. Leggevo che il basmati è una buona qualità ed effettivamente si può acquistare al supermercato anche ad un buon prezzo. Così com'è, sapete...
Ho creato un post
224 giorni faBuongiorno e buona domenica community! 😊 Stavo pensando.. Voi avete scelto di seguire una certa linea di colori per il vostro matrimonio? Intendo anche, oltre i fiori, per le vostre damigelle, testimoni, invitati ecc Noi abbiamo scelto come colori di...
Ho creato un post
224 giorni faBuongiorno e buona domenica community! 😊 Stavo pensando.. Voi avete scelto di seguire una certa linea di colori per il vostro matrimonio? Intendo anche, oltre i fiori, per le vostre damigelle, testimoni, invitati ecc Noi abbiamo scelto come colori di...
Ho creato un sondaggio
224 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
Ho creato un sondaggio
229 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho creato un post
243 giorni faBuon pomeriggio sposine! 😍 Ieri pomeriggio al mare, col mio fidanzato e l'aiuto di due testimoni nostri, abbiamo girato e montato un video carino da mandare come Save the date (in cui siamo seduti in riva al mare, al tramonto, e brindiamo con due...
Ho creato un post
246 giorni faBuongiorno sposi Ho una domanda... Per caso conoscete dei siti dove è possibile, da parte degli invitati, caricare le foto e i video scattati durante il matrimonio? So già che esiste Wedshoots che è un'ottima soluzione, ma presuppone che si scarichi...
Ho creato un post
248 giorni faBuon pomeriggio ❤️ Per chi si ricorda, nel mio ultimo post avevamo parlato delle nostre proposte di matrimonio e vi avevo detto che vi avrei postato il video della mia. Ve la racconto in breve: stavamo insieme da un anno, era il giorno del mio...
Ho creato un post
250 giorni faBuon pomeriggio spose ✨ Ho bisogno di consigli e idee. Noi ci sposeremo il 15 luglio 2026, e abbiamo deciso che per il viaggio di nozze grosso attenderemo un po', per avere una maggiore stabilità economica e per organizzare come si deve, e abbiamo...
Ho creato un post
252 giorni faBuonasera spose, qualcuna ha creato un cartello di benvenuto fai da te in stile rustico? Tipo qualcosa del genere, pensavo con cassette o altro di legno. O ancora magari qualcosa così Se sì, fatemi vedere qualche foto e datemi idee 🥰 mi piacerebbe...
Ho creato un post
252 giorni faCiao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho creato un post
253 giorni faBuon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Fotografi garanzie ANFM