Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
413 giorni fa
Sposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho caricato una foto nel post di Desiree
415 giorni fa
Buona sera spose,vi scrivo perché ho ancora dubbi sulle scarpe da mettere sotto il vestito,vi premetto che non sono tipa da tacchi...vi chiedo consiglio su dove posso acquistarle( non da spendere cifre esordiali 😃) e cosa mettere..grazie per il...
Ho caricato una foto nel post di Erika
417 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
421 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio su dove trovate scarpe comode e belle per il grande giorno. Devono essere scarpe che nonostante si hanno ai piedi tutto il giorno, camminarci e ballate non ti viene voglia di stare scalza.. potete...
Ho caricato una foto nel post di Tania
432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
433 giorni fa
Ciao a tutte 😊 so che le mie damigelle e testimone mi stanno Organizzando l’addio al nubilato probabilmente partiremo per uno due giorni non so dove e oltre a loro ci sarà qualche amica più stretta , avevo pensato visto che me lo regaleranno loro ,...
439 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni , che emozione sto Realizzando che manca sempre Meno , sono delle scatoline che si aprono e dentro c’è la partecipazione le adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
488 giorni fa
ragazze buongiorno mi potete aiutare con la lingerie del matrimonio vestaglia e vestina dov’è l’ avete presa ? Consigli di negozi grazie
490 giorni fa
Ciao a tutte premesso che sono bionda e occhi azzurri E mi piace molto la semplicità .. sto dando un occhiata a varie acconciature e trucco per il grande Giorno , finora sono per queste due opzioni ve le posto e mi dite che ne pensate 😊 ovviamente da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
492 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sposo il 21 giugno ma ancora non ho fatto la prova per il trucco e acconciatura. Vorrei un semi raccolto e un trucco non esagerato, avete qualche foto da propormi ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
501 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il giorno del mio matrimonio, ma la scelta si è rivelata più difficile del previsto! Le vorrei belle e comode esistono?😂😂 Altra regola: punta chiusa perché mi sposo a fine ottobre. Chiedo...
521 giorni fa
Ciao a tutte 😊 vi mostro le foto della parte della Locations in cui si svolgerà’ la Cerimonia , e avevo pensato di mettere solo una quarantina di sedie 20 e 20 giusto per creare il passaggio per meE poi allestire le sedute dell’anfiteatro magari per...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
533 giorni fa
Ciao spose! Avreste qualche idea di completo che possa indossare la mamma della sposa? Fatemelo sapere nei commenti!☺️
Ho caricato una foto nel post di Martina
541 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e la fiorista mi ha detto che in quel periodo i...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
550 giorni fa
Buonasera a tutte, domanda: voi dove avete comprato le scarpe!? Non so proprio dove guardare considerando che non ci voglio spendere un capitale. Io le vorrei con un tacco largo. Oltre le scarpe principali avete comprato i portato qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM