Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2021
πΉπππππ§ππ‘π πππ πΊππππ¦ ππ 9 ππππ π πππ§π§π. π΄ππ π£ππππππππ π πππππ ππππ ππ’ππ£π πππ π‘π. 12.1O.2O13 π₯°β€οΈ
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1146 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1154 giorni fa
Ho creato un post
1155 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi ha giΓ scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa π€¦πΌββοΈ.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro mettere le fedi oppure mi piacerebbe fare il cuscino...
Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faNon mi sono sentita mai a mio agio a farmi fotografare in situazioni in cui non sono "ordinata", quindi preferirei iniziare a scattare dopo essermi vestita, truccata e pettinata.
1155 giorni faSto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dellβabito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito Γ¨ a se, ma quando avete scelto lβabito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?
1155 giorni faCiao sposine/I sono quasi arrivata al giorno del matrimonio e mi sono dimenticata di una cosa importante! Il kit della preparazione per me Γ¨ le mie damigelle... mi aiutate a scegliere quello che andrebbe meglio? Grazie mille β€οΈ
1155 giorni faQuante come me? Vediamo
1190 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un poβ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di piΓΉ?
Ho creato un post
1220 giorni faCiao sposine, mi consigliate nella provincia di Napoli dove acquistare delle comode scarpe? Considerate che il matrimonio sarΓ a settembre quindi aperte. Grazieee
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1259 giorni fa
1259 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille π
Ho partecipato al post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1271 giorni fa
Ho creato un post
1277 giorni faCiΓ² ragazze chi come me si sposa a Settembre 2023 avete giΓ prenotato il viaggio di nozze ? Noi faremo Net York Santo Domingo e Miami π₯°
Ho partecipato al post di Caterina
1295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM