Casal di Principe, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faBuongiorno ragazze non so proprio che pensare...... allora il mio ultimo ciclo e stato il 27 maggio, il 26 di questo mese(cioè lunedì )mi sveglio e trovo sullo slip una perdita rossa, ho messo subito l assorbente ma per due giorni ho avuto solo...
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno ragazze mi è sorto un dubbio.....ma le perdite di sangue durante l'ovulazione arrivano il giorno stesso o qualche giorno dopo?
Ho partecipato al post di Laura
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3329 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno ragazze... dalla serie ogni mese diverso da un altro ecco presentare una cosa del tutto nuova 😲 sono a 22pm e ieri ho notato delle perdite rosa con piccolissime striature di sangue .....potrebbe essere l'ovulazione ma non mi è mai successo...
3349 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze mi servirebbe un informazione.... fino ad ora ho assunto chirofert ma con scarso risultato ....ora vorrei parlare al mio ginecologo per l assunzione di clomid (ho l ovaio micropolicistico )qualcuno mi sa dire come va usato e se ci vuole...
3371 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno ragazze ,questo mese non ho proprio dolori al seno e sono al 25 pm , strano perché tutti mesi mi viene dolore al seno..... forse non avrò ovulato?
Ho ottenuto una medaglia!
3378 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze oggi sono stata dal ginecologo e mi ha fatto la visita e ecografia. ....e ha riscontrato un polipetti al collo dell utero e un polipo endometriale di 10,5mm ....lui mi ha detto di stare tranquilla perché per il momento non vuole affatto...
Ho creato un post
3395 giorni faBuongiorno ragazze oramai sto andando in paranoia ma ogni mese mi capita una cosa nuova.....questo mese sono due giorni che vedo invece del ciclo macchie solo al livello di quando mi asciugo tanto che non sporco l assorbente. ....Ora siccome ho avuto...
3398 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faSalve ragazze ho una forte cistite e la farmacia ieri mi ha dato un integratore a base di mirtilli rossi ma non penso sia molto efficace. ....secondo voi posso prendere pure il monuril????Non so come comportarmi visto che dovrebbe arrivarmi anche il...
Ho creato un post
3404 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere se ce qualche differenza tra chirofert e inofert .... premetto che io prendo chirofert e oggi mi è sorto il dubbio che inofert sia migliore
Fotografi garanzie ANFM