'Bibbiena', Arezzo · Da Aprile 2021
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022 🥰🥳❤️
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1673 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho creato un sondaggio
1674 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Ho creato un sondaggio
1684 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
Ho creato un post
1686 giorni faQuante come me si sposeranno ad Aprile 2022 in provincia di Arezzo?? 👰🏻♀️👰🏻♀️🥳🥳🥳
Ho creato un sondaggio
1688 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Ho creato un sondaggio
1688 giorni faBuongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️
Ho creato un sondaggio
1689 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
Ho creato un sondaggio
1689 giorni faBuonasera care sposine, abbiamo scelto per il matrimonio il tema greenery, la location è un po’ rustica e non so bene come fare i tavoli hanno a disposizione sia tavoli lunghi che tondi… voi che mi consigliate?
Ho creato un sondaggio
1691 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Ho creato un post
1693 giorni faBuonasera sposine, tra 227 giorni mi sposo, sono in crisi per tableu, dove posso acquistarne uno stile rustico, meglio su internet o esiste un posto dove ne vendono 🤣 ? Merita farlo da soli stile fai da te? Non so dove andare a battere la testa!!...
Fotografi garanzie ANFM