Trapani, Trapani · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1318 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annarita
1318 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1318 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1318 giorni faCiao a tutti, volevo un ispirazione, e sarei curiosa se qualcuno/a l’avesse fatto al proprio matrimonio, il giochino chiamiamolo così del “bacio o Brindisi” che sceglierebbero gli ospiti invitando gli sposi. Se qualcuno l’ha fatto vorrei sapere come....
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1325 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1514 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Daniela
1535 giorni fa
Ho creato un post
1536 giorni faQualcuno di voi ha avuto qualche idea in merito? Mancherebbe il padre del mio ragazzo, quindi come fare il ballo con i genitori? Parenti sostitutivi no. ☹️ Pensavo qualcosa di gruppo ma poi non rende il romanticismo. Voi come avete risolto? Mi...
Ho creato un post
1565 giorni faCiao a tutti, stavo pensando ma voi avete già idea di quale intrattenimento fare al vostro matrimonio? Tipo dei giochi in sala con gli invitati, anche il Brindisi ecc
Ho creato un post
1626 giorni faCiao a tutti, pensavo ma qualcuno di voi ha qualche idea o se ha già fatto qualcosa al proprio matrimonio a livello d’intrattenimento in sala con amici/parenti? Perché io ho qualche idea ma mi piaceva fare qualcosa di nuovo
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1643 giorni fa
1643 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1643 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
Fotografi garanzie ANFM