Modena, Modena · Da Settembre 2013
Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro
Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..
- Sposa Master
- 12.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4427 giorni faRagazze ma... Alessandra???? La ragazza di Roma, laureata in tecniche di riabilitazione psichiatrica, mamma di Elena (4 anni), incinta di 2 gemelli, futura moglie di Paolo.. Avete capito di chi parlo?? Non è più iscritta al forum.. In più io avevo il...
Ho creato un post
4431 giorni faCiao ragazze.. Ho bisogno di vostre opinioni, consigli e recensioni per quanto riguarda l'arredamento così detto "low cost". Il tempo stringe!!! Ci hanno da poco dato le chiavi e la casa ci serve pronta per il primo giugno!!! Vi spiego meglio.....
Ho creato un post
4434 giorni faCiao ragazze.. Eccomi ad aggiornarvi con le mie partecipazioni finite!! Finalmente!!! Abbiamo speso meno di 1€ l'una.. Volevamo una cosa carina ma spendendo poco..Buste, carta, ceralacca e sigillo acquistati su internet; piantina fatta con Paint poi...
Ho creato un post
4437 giorni faRagazze..ero alla ricerca di un metodo per nascondere un mio tatuaggio in particolare.. È all'interno del braccio, una scritta di circa 12x6 cm, il nomignolo con cui ci chiamavamo io e il mio ex.. Purtroppo con questa persona ho avuto momenti di...
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze!!!! Aiuto!!! Il mio fidanzato russa tantissimo!! Abbiamo fatto 2/3 visite presso i più rinomati otorini di Modena e hanno riscontrato una leggera ipertrofia dei turbinati, un palato molle esteso e il problema tonsille..nulla di grave...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao ragazze!!! domani finalmente firmeremo il contratto per la nostra casina!!! Non possiamo permetterci un mutuo al momento quindi andremo in affitto.. È una casa grandissima! 120 mq circa.. Vuota.. Quindi tutta da arredare!!!! Ovviamente...
Ho creato un post
4445 giorni faRagazze!!! Finalmente ho un attimo per inserire le foto della mia favolosa location!!! La sto consigliando a tantissime di voi!!! È una villa a Campogalliano (Modena) dallo stampo abbastanza moderno..300 metri di viale alberato e c'è la piscina!!!...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ragazze.. In questo topic vi voglio parlare dell'ultima frontiera dell'intrattenimento per i nostri matrimoni: LO SHOW COOKING! Vi spiego meglio.. Come dice il termine stesso, lo show cooking, ossia "cucina-spettacolo", prevede che la...
Ho creato un post
4454 giorni faRagazze.. dubbio amletico..ho cercato info nel cyber mondo ma non ho trovato risposta! Così, come sempre, chiedo a voi!! Visto che mi avete convinta, abbiamo deciso che quel giorno proietteremo un filmato di noi.. E in più da quel che mi è sembrato...
Ho creato un post
4456 giorni faMi hanno inviato questo file.. È una lettera immaginaria tra Dio ed un fidanzato.. Io l'ho trovata molto bella ed emozionante e potrei anche pensare di inserirla nel libretto della messa.. Buona lettura girls.. "La donna che hai al fianco,...
Ho creato un post
4457 giorni faRagazze..anche il mio bouquet dovrà rispecchiare il mio estro e la mia unicità !! Voglio un bouquet possibilmente inusuale, diverso, semplice ma particolare e indimenticabile.. Ho intuito che dovrò rinunciare al mio bouquet da sogno con i frangipane...
Ho creato un post
4463 giorni faRagazze!!!!! Finalmente la bozza delle nostre partecipazioni! le foto le ho fatte apposta con il flash per farvi vedere l'effetto della carta perlata e del carattere marrone. i biglietti quadrati (14,85x14,85cm) saranno poi tagliati e dietro...
Ho creato un post
4464 giorni faCiao ragazze.. Ieri mi è arrivato il bonsai che abbiamo ordinato come prova per vedere se ci piace come idea per la nostra bomboniera.. Ne dovro fare circa 15.. C'è da dire che la foto non gli rende molta giustizia, dal vivo è più carino e ora è un...
Ho creato un post
4468 giorni faè la prima che faccio e non credo che contatterò altre truccatrici! Mi è piaciuta molto e chiede una cifra più che umana! contando che il giorno del matrimonio avrò fatto un ciclo di lampade!! Ci piace!! E a voi??
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze voglio condividere con voi le immagini che mi hanno ispirato, che uso o che userò come base per sviluppare le mie idee per il mio matrimonio.. sara tutto sui toni del color latte/avorio e probabilmente marrone più tanti fiori a colorare il...
Ho creato un post
4469 giorni faAltro esempio di partecipazioni dove viene usato il centrino di carta o sottotorta. spero possa esservi utile!! occorrente: centrini (molto meglio e preferibilmente completamente traforati) cartoncini e buste del colore che preferite...
Fotografi garanzie ANFM