'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1439 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1442 giorni faHo partecipato al post di Letizia
1443 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1443 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
Ho partecipato al post di Eleonora
1445 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1446 giorni fa
Ieri sono andata dall'estetista per fare una prova per il babyboomer visto che oggi ho la prima prova abito e volevo andare con il look più completo possibile per vedere se tutto l'insieme faceva un effetto armonioso. Che ne dite di queste unghie? ...
Ho partecipato al post di Anna
1471 giorni faHo partecipato al post di Lila
1472 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1493 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
Ho partecipato al post di Samantha
1507 giorni faHo creato un post
1513 giorni faSalve a tutte! Sapete consigliarmi un negozio di abiti da cerimonia per una ragazzina di quasi 11 anni? Si trova in una fascia di età dove non puoi vedere nei negozi per bambini e neanche in quelli da adulte in quanto gli abiti non sono adatti a lei....
1516 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
1531 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Ho partecipato al sondaggio di Marilisa
1536 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM