'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1413 giorni fa
Buongiorno a tutti ☀️! Che ne dite di condividere qui sotto le vostre partecipazioni ? Potrebbero essere di spunto e/o di ispirazione per le tante sposine che sono in procinto di iniziare a pensare a questo dettaglio !! Noi abbiamo scelto il tema...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1417 giorni fa
Ciao a tutte. Ho iniziato a realizzare la scritta con i tappi di sughero (andrà anche decorata con fiori che prenderó il giorno prima). Sinceramente non mi convincono molto, anche se in linea con lo stile del matrimonio, mi aspettavo un effetto...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1418 giorni fa
Ehilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha saputo dire cosa preferisce. Ditemi cosa preferite o...
1420 giorni fa
E si procede con il fai da te: Partecipazioni quasi pronte per essere consegnate. Tutto, piano piano, prende forma e l'emozione cresce.
Ho caricato una foto nel post di Erika
1422 giorni fa
Spose di settembre, ho bisogno di aiuto! Che fiori avete scelto? Che colori si trovano? Io volevo qualcosa così ma il fioraio che ho scelto sa dire solo No senza proporre alternative. Sto seriamente pensando di cambiare fornitore. Mi fate vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1423 giorni fa
Purtroppo i segnaposto che avevo in mente di fare non possiamo più farli perché hanno subito un aumento di prezzo. Quindi dobbiamo ripiegare su altro. Perciò ora chiedo a voi: mandatemi qui le foto dei vostri segnaposti, anche fai-da-te, semplici o...
1425 giorni fa
Ciao tutte/i vi chiedo scusa in anticipo per la scarsa qualità delle foto, ma finalmente sono arrivate le partecipazioni (fatte da noi e stampate in tipografia) e non vedevo l'ora di condividerle con voi. Ci rappresentano al 100% e ne siamo super...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1437 giorni fa
Ciao ragazze! Per il nostro matrimonio siamo indecisi sul tema... Sarà qualcosa di romantico e pensavamo alle nostre canzoni oppure ai viaggi fatti insieme.Vorremmo realizzare il tableu mariage ma chiedono prezzi improponibili... Qualcuna ha risolto...
1440 giorni fa
Sono arrivati i sacchettini per la confettata...ora devo solo decidermi a finire la scatola per contenerli 😅. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1460 giorni fa
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1464 giorni fa
Ciao 🥰 Idee segnaposto tavoli? Fai da te o affidarsi ad una persona di fiducia ? Lasciate foto se volete 😊
Ho caricato una foto nel post di Laura
1464 giorni fa
Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1508 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
Ho caricato una foto nel post di Giada
1510 giorni fa
1518 giorni fa
Rieccomi con il dilemma partecipazioni. Ho fatto cancellare la parte sul retro per farla mettere su un fogliettino a parte e fatto cambiare il font e mi hanno mandato una prova di stampa (si legge benissimo 👍). Qui sotto vi metto l'immagine creata...
1530 giorni fa
Ciao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
Fotografi garanzie ANFM