'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1332 giorni fa
Eccoci finalmente marito e moglie. Il tempo ci ha graziato ed è stata una giornata bellissima, eravamo in pochi (24 + 1 bambina), ma il detto "pochi ma buoni" è proprio vero...ci siamo divertiti tutti e nessuno si è sentito escluso....non potevamo...
1341 giorni fa
Ciao a tutti...il conto alla rovescia sta per scadere ed oggi è stata una giornata produttiva. Voglio condividere con voi il fai da te di oggi 😊 Guestbook dove ogni invitato potrà mettere la sua impronta colorata Finito le bomboniere e piccolo...
1342 giorni fa
Ciao a tutt*...eccoci a meno 3 dal grande giorno con i menù e i segnaposto finiti e pronti ad essere messi sui tavoli. Mancano le ultime cose è poi finalmente ci siamo!
Ho caricato una foto nel post di Falcone
1345 giorni fa
Ciao a tutti, Girando fra le pagine di matrimonio.com ho trovato queste bellissime partecipazioni, mi aiutereste a trovare il fornitore o eventuali siti dove trovarlo? Grazie
1354 giorni fa
Ciao a tutt*...voglio condividere con voi un'altra giornata produttiva: abbiamo fatto le bolle di sapone. Abbiamo preso le classiche bolle per bambini e modificato l'etichetta in linea con colori e stile del matrimonio a costo praticamente nullo. Voi...
1362 giorni fa
Ciao a tutte, in questa grigia e bagnata giornata ci siamo armate di pazienza e abbiamo terminato tutte le bomboniere, mancano solo i fiori che dovrebbero arrivare in questi giorni. Che ne dite?
1369 giorni fa
Ciao a tutte. A 1 mese circa dal matrimonio, io e la mia piccola aiutante (mia figlia di 3 anni) ci siamo buttate con il fai da te. Questa volta tocca alle bomboniere: miele di apicoltura biologica, grafica fatta da me in diversi colori e incollata...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1377 giorni fa
ciao future spose oggi sono in vena di fare post ^.^ grazie x le risposte precedenti !! mi serve qualche idea riguardo le partecipazioni ho le idee confuse a riguardo il colore del mio matrimonio sarà il blu ma ancora mi sfugge il tema ( per forza...
1378 giorni fa
Oggi giornata fai da te. Insieme alla mia bimba abbiamo decorato il nido che farà da portafedi. Il risultato non é dei migliori ma ci siamo divertite e abbiamo pasticciato molto (moltissimo🤣🤣🤣). Lei non vede l'ora di portarlo al matrimonio. Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1384 giorni fa
Ciaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1392 giorni fa
Buongiorno a tutte. Qualcuna con i capelli corti corti, mi potrebbe consigliare cosa fare con i capelli per il giorno del matrimonio? Basta una semplice piega e/o un accessorio?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1399 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe meravigliose indosserete voi”? 😻 Queste saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Clelia
1404 giorni fa
Ragazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
1405 giorni fa
Ciao a tutte, oggi giornata di spese 😍. Abbiamo comprato i vasetti per i centrotavola più piccoli. La composizione sarà composta da un vasetto e una lanterma con candele colorate (la pianta in foto è solo di prova ovviamente) Noi li adoriamo, voi che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1410 giorni fa
RAGAZZE CHE VI SIETE SPOSATE O CHE VI DOVETE SPOSARE AL MATTINO COME AVETE RESO IL TAGLIO DELLA TORTA? Datemi le vostre idee!! Sono in paranoia perché volevo fare le fontane luminose ma di giorno non rendono come alla sera.. aiutatemi!!!...
1410 giorni fa
Ciao a tutte. Eccomi qui a porvi l'ennesimo quesito (consapevole che non sarà l'ultimo). Il nostro sarà un matrimonio molto semplice (saremo una 30ina o meno quindi più una festa tra amici) in stile rustico. Se ci sarà bel tempo faremo il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM