Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1178 giorni fa
Ragaaaa buongiorno 🥳🤩 Oggi entusiasta perché sono arrivati i segnaposto e io prontamente sono andata alla ricerca dell’occorrente per confezionarli! Come ormai moltə di voi sapranno il mio matrimonio sarà a tema WINE 🍷😍 quindi quale migliore...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1262 giorni fa
Ciao a tutte, sposine.. Vorrei delle idee da voi che avete molta fantasia.. 🥰 Mi sposo a Giugno 2023, stavo pensando di fare il tableau ed i tavoli a tema vino.. Però.. Avete delle idee su come impostare il titolo principale nel tableau ed anche i...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1302 giorni fa
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete trovato "rognose". Per me è stato seccante tutta la...
Ho caricato una foto nel post di Mg
1307 giorni fa
Ciao brides! Eccomi tornata a due settimane dal matrimonio, adesso che le emozioni e i ricordi si stanno sedimentando. Il nostro grande giorno è stato costellato di imprevisti 😄 un'interruzione di energia elettrica nella via di casa per dei lavori...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1307 giorni fa
Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi avrebbe piacere a condividere foto di bolle di sapone utilizzate al posto del riso per vedere l’effetto? Sto inoltre leggendo nella community pareri contrastanti sulle macchie sui vestiti, qual è stata la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1423 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo sapere cosa mettereste in questa scatolina sotto le fedi, perché senza niente ho paura che “ballino” troppo 😅 grazie! ☺️
Fotografi garanzie ANFM