Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1066 giorni faCiao! Questo post nasce con la speranza di prendere contatti con le future spose 2024 a Reggio Calabria per spunti e confronti sull'organizzazione del matrimonio
Ho creato un post
1080 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha scelto la lega del Filo d'oro per le partecipazioni? O qualche altra associazione per le bomboniere/inviti? Vorrei chiedervi più o meno fascia di prezzo e una foto o il link dell'articolo ☺️ Sono in cerca di soluzioni...
Ho creato un post
1082 giorni faCiao spose, Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutte, Qualcuna di voi si è data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da AliExpress oppure ordinato a li le partecipazioni? Oppure...
Ho creato un sondaggio
1089 giorni faSto vedendo che molte coppie scelgono le partecipazioni che sono accompagnate da una scatolina con confetti: mi piacerebbe come idea ma allo stesso tempo non so se possa essere eccessivo accompagnare un invito con dei confetti, considerato che tra...
Ho creato un post
1093 giorni faCiao a tutte Con quanto anticipo rispetto la data del matrimonio avete cominciato a recarvi negli atelier per dare un'occhiata agli abiti? E per prendere l'appuntamento per cominciare a provare qualcosa? Lo chiedo perché per adesso ho sempre e solo...
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutte spose! Qualcuna di voi si è dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare decorazioni per segnaposto ecc e abitini per le...
Ho creato un post
1100 giorni faCiao a tutte! Quali colori scegliereste per un matrimonio a settembre? Cerco consigli!Grazie a tutte
Ho creato un post
1106 giorni faCiao a tutte! Quante di voi convoleranno a nozze a settembre 2024? Avete già organizzato qualcosa nel concreto? Vorrei avere un confronto per capire come gestire al meglio le tempistiche, anche se effettivamente il tempo c'è.. per chi volesse 😊
Fotografi garanzie ANFM