Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
719 giorni faCiao a tutte, oggi abbiamo fissato il giorno della promessa: 04/06/24! Avete idee outfit da proporre? Se avete fatto o farete la promessa nello stesso periodo, voi cosa avete indossato o indosserete? Grazie!
Ho creato un post
765 giorni faCiao a tutte, oggi finalmente ho acquistato alcune cosine online che mi hanno fatto pensare che il grande giorno non è poi così tanto lontano! Volevo condividerlo con voi e chiedervi di cosa vi state occupando in questo periodo! Oggi ho preso:...
Ho creato un post
767 giorni faCiao a tutte, io al mio matrimonio avrò un solo bouquet. Sono del sud Italia e qui solitamente c'è l'usanza per cui la suocera "regala" il bouquet principale alla sposa, che invece arriva all'altare con un bouquet "meno importante" giusto per essere...
Ho creato un post
769 giorni faCiao a tutte, Sposine di settembre ci siete? Che acquisti state facendo in questo periodo? Come vanno i preparativi? Ormai mancano sei mesi! ❤️
Ho creato un post
822 giorni faCiao a tutte sposine, Chi come me si sposerà o si è sposata nel periodo di fine settembre che metà ha scelto per il viaggio di nozze? Siamo molto indecisi. Ci piaceva l'America, tuttavia ci hanno sconsigliato il mare perché le più belle spiagge sono...
Ho creato un post
845 giorni faCiao sposine, come state? Come procedono i vostri preparativi per Settembre? Cosa avete lasciato da fare con il nuovo anno?
Ho creato un post
888 giorni faCiao a tutte, Purtroppo è da qualche settimana/mese che l'organizzazione del mio matrimonio ha subito tanti rallentamenti. Purtroppo abbiamo scoperto che mia madre ha il cancro e quindi abbiamo messo da parte tutto quello che poteva essere rimandato...
Ho creato un post
940 giorni faCiao a tutte, Mi sono innamorata di questo vestito. Non credo sia disponibile in Italia, sto cercando qualcosa di simile.Se avete indossato o indosserete un abito simile, che tipo di acconciatura e velo avete abbinato? Non vorrei fare riferimento...
Ho creato un post
960 giorni faCiao a tutte, manca ancora molto tempo (un annetto) ma stavo cercando qualche idea per l'outfit da indossare a casa e fare le foto prima di mettere l'abito da sposa. Preferibilmente qualcosa di abbastanza lungo perché non amo scoprire le gambe.....
Ho creato un post
985 giorni faCiao a tutte/tutti! Avete per caso proposto per il vostro matrimonio una wedding timeline? Se si come? L'avete allegata all'invito oppure nel cartellone di benvenuto che si mette di solito all'entrata della location? O magari l'avete fatto online? Ho...
Ho creato un post
985 giorni faCiao a tutte/tutti! Avete per caso proposto per il vostro matrimonio una wedding timeline? Se si come? L'avete allegata all'invito oppure nel cartellone di benvenuto che si mette di solito all'entrata della location? O magari l'avete fatto online? Ho...
Ho creato un post
1006 giorni faCiao spose! Volevo fare un recap insieme a voi dei fornitori che ho già bloccato e delle cose che rimangono da fare, vorrei sapere se anche voi spose l'anno prossimo più o meno nel mio periodo siete messe come me 🤣 o se devo pensare ancora a qualcosa...
Ho creato un post
1017 giorni faCiao a tutti/tutte sposi/spose, qualcuno di voi ha di recente festeggiato o festeggerà a breve il proprio matrimonio presso questo ristorante di Reggio Calabria? Potreste fornirmi (anche con un messaggio privato) maggiori informazioni sulla fascia di...
Ho creato un post
1022 giorni faCiao spose, avete idea di quali siano i fiori più economici per un matrimonio a settembre? Qualche sposa settembre 2023 potrebbe consigliarmi qualcosa? Cerco qualcosa di carino, ma semplice ed economico. la mia idea di colori è bianco, giallo,...
Ho creato un post
1025 giorni faCiao a tutte/tutti! Avete per caso un fioraio da consigliarmi su Reggio Calabria che lavori in maniera professionale e che sia abbastanza economico? Mi raccontate la vostra esperienza? Avrei bisogno di cominciare a raccogliere un paio di preventivi...
Ho creato un post
1065 giorni faCiao a tutte Piacere Caterina, siamo un bel po' a sposarci il 21/09/24 a Reggio Calabria come vanno i vostri preparativi?
Fotografi garanzie ANFM