Ciao a tutte,
Purtroppo è da qualche settimana/mese che l'organizzazione del mio matrimonio ha subito tanti rallentamenti. Purtroppo abbiamo scoperto che mia madre ha il cancro e quindi abbiamo messo da parte tutto quello che poteva essere rimandato all'anno nuovo. Spero di riuscire ad andare per l'abito con l'anno nuovo, sperando che mia madre si riprenda e possa esserci perché è indispensabile per me e lei, ci teniamo tanto. Purtroppo è un momento molto difficile e sono molto giù, ho veramente messo da parte il pensiero del matrimonio e pensare che tra poco andrà via anche il numero tre e mancheranno 299 giorni. Vorrei chiedervi se secondo voi ci saranno problemi per il vestito, credete sia troppo poco tempo? Tutto sommato è un post di sfogo, vi è capitato di rimandare qualcosa per il vostro matrimonio per un motivo simile? Come avete affrontato? Grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio con perle: la tendenza che illumina le nozze...
Le perle sono il trend indiscusso di questa stagione e delle altre a venire....
Fotografi garanzie ANFM