Modena, Modena · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 554 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
516 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
516 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
516 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
527 giorni faDurante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
527 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
527 giorni faVi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
Ho partecipato al post di Fiorella
527 giorni fa
527 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
540 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
540 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
540 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
540 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
548 giorni fa
548 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
548 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
548 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
Fotografi garanzie ANFM