Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1189 giorni faEccoli pronti, fatti da soli e poi stampati su cartoncino, come tutto il resto del matrimonio anche i segnaposto non potevano non essere a tema stelle/luna e costellazioni. Mi sto divertendo troppo a fare tutte queste cosine, voi come siete messe...
Ho creato un post
1199 giorni faRagazze mancano 97 giorni, mancava più di un anno e mezzo e adesso ci siamo quasi… voleranno questi pochi mesi. A voi quanto manca?😍😍
Ho creato un post
1216 giorni faHo optato per un semiraccolto, l’accessorio in foto era appunto solo per fare la foto… il giorno del matrimonio avrò un cerchietto di swarovski. Mettete le foto delle vostre acconciature se vi va. Ps. Che ne pensate? A me piace molto e avendo i...
Ho creato un post
1216 giorni faCiao ragazze, vi spiego la situazione per avere un parere esterno. Il nostro matrimonio sarà in piccolo, saremo 35 persone dove saranno presenti esclusivamente i genitori e gli amici più stretti. Ciò per via del budget lumò che abbiamo. Dato che ho...
Ho creato un post
1217 giorni faCiao ragazze, domani mattina ho la prova con la parrucchiera ma mi sono scordata di chiederle se devo andare con i capelli puliti oppure li deve lavare lei? Io pensavo di lavarli comunque questa sera, non saprei. Chi l’ha già fatta sa come funziona?...
Ho creato un post
1248 giorni faFedi Unoaerre oro giallo (mantovana) la adoro, vedendola sul sito avevamo scelto tutt’altro ma quando le abbiamo provate ci è piaciuta subito 🤩 postate le foto delle vostre se vi va 💍💍
Ho creato un post
1253 giorni faCiao amiche, mi sposerò il 10 giugno e per fine maggio deve essere tutto pronto… eravamo convinti di sapere già che fedi ci piacessero ma in realtà siamo molto molto indecisi e sicuramente dovremmo fare più giri perciò vi chiedo… secondo voi se...
Ho creato un post
1263 giorni fail matrimonio sarà a tema stelle e costellazioni ed anche le partecipazioni non potevano essere da meno 🤩
Ho creato un post
1302 giorni faDomani abbandoneremo le cifre con il 200, mancheranno 199 giorni. Sembra ieri che ne mancavano 365😅 a voi quanto manca?😍
Ho creato un sondaggio
1308 giorni faIo sono più per nude con brillantini al momento, vedremo🥰
Ho creato un post
1335 giorni faFinalmente abbiamo fissato anche l’orario per il matrimonio, 16:30 sabato 10 giugno 2023❤️ voi a che ora vi sposerete?
Ho creato un post
1373 giorni faArrivato anche il cuscino Portafedi 🥰💍
Ho creato un post
1375 giorni faQuesta sera abbiamo fatto la cena di prova per il nostro matrimonio, sembrava non passare mai ma il tempo sta volando!❤️ 273 giorni voleranno
Ho creato un post
1391 giorni faCiao ragazze, tra qualche mese andremo a scegliere le fedi e ci piaceva tantissimo questa, in quanto a me piaceva la classica tutta oro giallo ma a lui piaceva anche oro bianco o comunque con qualcosa di “particolare”. Abbiamo trovato perciò questo...
Ho creato un post
1453 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò a giugno 2023. Chi si sposa più o meno nello stesso periodo mi può consigliare quanto prima mettere la lista in agenzia di viaggi? Grazieee come sempre 💖
Ho creato un post
1455 giorni faAlla fine ho tutto da sola, mi sono divertita anche a dire la verità, che ne pensate? Ho creato •save the date•partecipazioni•partecipazioni per chi verrá solo al taglio torta•segnaposto •bigliettino ringraziamento da attaccare alla...
Fotografi garanzie ANFM