Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4149 giorni fa
sto cercando una location che racchiuda qualità/ prezzo , panorama e preferibilmente cerimonia in loco. avete consigli da darmi???
Ho caricato una foto nel post di Diana
4165 giorni fa
Ci siamo o almeno ci provo: in settimana vorrei chiudere in maniera un po' più definitiva la questione bouquet! Vorrei portare al fioraio la foto di quello che desidero e dire: fammi esattamente ciò! Ora il bouquet DEVE essere bianco e rosso. Più...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4167 giorni fa
Ragazze.... Mancano esattamente 6 mesi.... E pensare che il mio countdown è iniziato 1 anno e mezzo prima.... Mamma mia.... Non sto nella pelle.... E voi??? Come siete messe e come state?!?!!
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4167 giorni fa
Qualcuno conosce una tipografia davvero aggiornata e soprattutto che non si limiti alle partecipazioni ma anche cose come ventagli con iniziali, segnaposto chic ecc...? La cerco nelle vicinanze , cioè provincia di Caserta...
4167 giorni fa
In realtà meno 30: a quest'ora, il mese prossimo, dovrei essere pronta, con un vestito bianco ed il velo (oddio, il velo!) Mi si conceda la modalità ansia livello avanzato. Comunque sia è pronto quasi tutto: -tra oggi e domani finiamo di consegnare...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4168 giorni fa
Ciao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma ogni ragazza lo sogna... no??
Ho caricato una foto nel post di Elena
4170 giorni fa
Ciao a tutte!! avete dei tatuaggi ? Li coprirete il vostro grande giorno ? Io sono ancora indecisa.. Ma questi sono alcuni dei miei
Ho caricato una foto nel post di **stefy**
4171 giorni fa
Ciao ragazze come vi sembra la scatoletta per i "non invitati" (sarebbero i colleghi di mia mamma e i miei capi).. scusate la foto storta ma non sono riuscita a sistemarla..
4172 giorni fa
Care e abili ragazze del fai da te, cercavo dritte da voi che siete brave per una piccola sorpresa da fare ad FM. In pratica ho visto questa cosa tanto carina del "Last chance to run" ed essendo il nostro matrimonio molto classico, ma anche sulla...
4176 giorni fa
Da un po' di tempo sto raccogliendo tutti i fogli e gli appunti che ci hanno tenuto compagnia in questo anno di organizzazione matrimonio. Sarà bello conservare tutto, compresa la nostra timeline che ancora è in bacheca, l'atto di pubblicazione del...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4177 giorni fa
Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste alternative, degli orecchini più particolari! Tra...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4177 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
4177 giorni fa
Piccola premessa: per passione e per il mio passato da obesa di III grado, ogni tanto mi piace seguire dei blog di ragazze con la passione per il fashion, pur con qualche chilo in più. Cinque minuti fa ho trovato questo sito che ha anche vestiti da...
Ho caricato una foto nel post di Milu
4184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4190 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
4206 giorni fa
Praticamente un'esigenza! Ieri la wp della struttura ci ha fatto anticipare qualche passo: tra questi ci ha dato come scadenza di massima (chiaro che abbiamo un minimo di margine) un mese prima del matrimonio per dare il numero degli invitati per...
Fotografi garanzie ANFM