Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4295 giorni faSto per sclerare!! O ammazzo fm!!! Sulla carta abbiamo quasi 300 invitati senza contare i bambini. Sono andata da sola a fare la prova menu perchè lui non mi ha potuto accompagnare. Mi sono resa conto che tutte quelle persone non entrano... compresa...
Ho creato un post
4297 giorni faAmiche forumine! Tempo fa aprii un topic sulla dieta. Premessa che non sto seguendo nulla,ma mangio semplicemente un po di meno. Ho un problema, ultimamente mi si è gonfiato lo stomaco, secondo me è aria, sembro al 5° mese! Non mi era mai capitata...
Ho creato un post
4298 giorni faRagazze ciaooo!! Voglio condividere con voi qualche foto della nostra promessa, martedì scorso!! E' stata una bellissima giornata, fm si è emozionato tanto da farsi uscire qualche lacrima !! tenero : ps: da notare le nonnine emozionate!!
Ho creato un post
4303 giorni faFaccio una domanda alle amministratrici: ho mandato la richiesta per 10 tagliandi ad un atelier dove il mio fm ha preso il vestito da sposo, solo che non me l hanno mandati perché non mi hanno riconosciuta. Ho mandato una mail e mi hanno detto che se...
Ho creato un post