Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4295 giorni faSto per sclerare!! O ammazzo fm!!! Sulla carta abbiamo quasi 300 invitati senza contare i bambini. Sono andata da sola a fare la prova menu perchè lui non mi ha potuto accompagnare. Mi sono resa conto che tutte quelle persone non entrano... compresa...
Ho creato un post
4297 giorni faAmiche forumine! Tempo fa aprii un topic sulla dieta. Premessa che non sto seguendo nulla,ma mangio semplicemente un po di meno. Ho un problema, ultimamente mi si è gonfiato lo stomaco, secondo me è aria, sembro al 5° mese! Non mi era mai capitata...
Ho creato un post
4298 giorni faRagazze ciaooo!! Voglio condividere con voi qualche foto della nostra promessa, martedì scorso!! E' stata una bellissima giornata, fm si è emozionato tanto da farsi uscire qualche lacrima !! tenero : ps: da notare le nonnine emozionate!!
Ho creato un post
4303 giorni faFaccio una domanda alle amministratrici: ho mandato la richiesta per 10 tagliandi ad un atelier dove il mio fm ha preso il vestito da sposo, solo che non me l hanno mandati perché non mi hanno riconosciuta. Ho mandato una mail e mi hanno detto che se...
Ho creato un post
4316 giorni faBuongiorno sposine! Ieri sono andata dalla parrucchiera che mi farà i capelli il giorno del matrimonio,le ho chiesto di poter provare ora che mancano 3 mesi,di voler "provare" un colore che a inizio settembre dovrò solo ritoccare,per poi stare...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao a tutte ragazze! Il titolo dice poco, perché questo stress da preparativi o cose del genere io non lo sento poi così tanto! Sono generalmente tranquilla, alcune volte anche troppo! Voglio solo dare sfogo ad una cosa, forse a riguardo potrei...
Ho creato un post
4332 giorni faRagazze ciao! Sto avendo dei seri problemi. Ho trovato su internet un tutorial che spiega come fare il riso colorato con la carta velina sciolta in acqua tiepida. Vi spiego, ho prima lavato il riso bianco per togliere l amido, ho sciolto un pezzo di...
Ho creato un post
4334 giorni faCare sposine... Oggi ho fatto la prova del menu. Al ristorante c'erano 3 comunioni. Era da un po' che non vedevo la sala, sarà stato l'entusiasmo della prima volta, o forse perchè era vuota... ma mi è sembrata piccola, cioè lo spazio mi sembra poco...
Ho creato un post
4336 giorni faOggi ho iniziato a realizzare i miei sacchetti per le bomboniere! Ho preso idea da un altro topic,e me ne sono innamorata! Direi che,finito il cuscino per le fedi,questo è il mio secondo passo! @_@
Ho creato un post
4336 giorni faCare amiche buongiorno! Ho bisogno di un consiglio: naturalmente,io ho i capelli color biondo scuro...sono chiara di carnagione. Da più di un anno ho iniziato a tingerli rossi,più o meno acceso,cmq sempre rimanendo su un mogano ramato. Ora sono...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao a tutte sposine!!! Il mio fidanzato che lavora su, sta facendo alcuni giretti per cercare una casa un tantino più grande di quella che abbiamo, che non costi tantissimo e nella quale possiamo anche iniziare a fare progetti per allargare la...
Ho creato un post
4339 giorni faBuongiorno sposine belle di tutta Italia! Volevo provare a lanciare questo topic per sapere in quante siamo a far parte di questa grande famiglia delle comunità! Io e Francesca ci siamo già trovate! Spero che risponderete in tante!
Ho creato un post
4340 giorni faRagazze,che mi dite di questa auto? L abbiamo presa in considerazione. Non mi convince molto perché è piccola e si sta stretti. In alternativa un testimone ci ha messo a disposizione la sua lancia delta
Ho creato un post
4352 giorni faCiao sposine! Voglio condividere con voi il cuscino per le fedi ricamato a punto croce! Ho appena terminato, manca la data, i nastrini per le fedi e tutto il merletto intorno. Ci ho messo solo 3 ore ^_^ baci a tutte! Spero ti piaccia!
Ho creato un post
4366 giorni faCare sposine! Stamattina sono andata in agenzia a prenotare la nostra crociera! Sono troppo emozionata! Partiremo da Bari il 29 settembre, con la costa Magica! Qualcuna di voi anche farà questa?
Ho creato un post
4372 giorni faCiao a tutte sposine! Apro questo topic per avere dei pareri da voi: non mi sposerò nella mia parrocchia,ma in quella del mio fidanzato che abita in un paese a mezzora dal mio. Ho pensato di rimanere in zona per l addobbo floreale in chiesa, anche...
Fotografi garanzie ANFM