Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3734 giorni fa
Buonasera sposine... avete qualche idea di acconciatura per mantenere la frangetta???
Ho partecipato al post di Alessandra
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3735 giorni fa
Ragazze ma voi più o meno senza farmi i fatto patti quanto spendete per il parrucchiere e la truccatrice ?
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare bella figura e che mi rendesse felice, bene nella...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3735 giorni fa
Ragazze mie, oggi vado in giro col mio fm e famiglia a seguito. Loro dovevano andare a ordinare il suo abito, io non volevo vederlo quindimi sono separata dal gruppo e mi sono messa alla ricerca delle mie scarpe. Cerco una semplicissima décolleté in...
Ho partecipato al post di Daniela
3735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adele
3839 giorni fa
Buongiorno future sposine . Vi volevo rendere partecipi della mia creazione . Ho iniziato a creare le mie wedding bag! Ho creato un adesivo con le nostre iniziali e la data , con il simbolo della chiave. Poi ho creato diversi tipi di fiocchetti , sia...
Ho partecipato al post di Adele
3839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3840 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a giugno e abbiamo scelto come colori il bianco e rosso... c'è un problema... Non amo le rose particolarmente e sto cercando un fiore rosso da poter usare nelle composizioni della Chiesa che non abbia prezzi disumani... oltre...
Ho partecipato al post di Roberta
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM