Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3900 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo farvi vedere il mio primo acquisto X il matrimonio , sono i ventagli che metterò sulle panche in chiesa sperando che quel giorno faccia caldo e non piova li ho presi su ebay a 50 cent un affarone. Adesso Xo vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3900 giorni fa
Ragazze aiuto ho ordinato provette di vetro x fare le partecipazioni e volevo applicare del pizzo,secondo voi e' necessario quello adesivo o va bene anke quello normale? Nn vorrei spendere x quello adesivo quando potrei trovare una soluzione più...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3902 giorni fa
Ciao a tutte vi scrivo perché sono un crisi mistica...un anno fa quando abbiamo deciso di sposarci non avevo dubbi...niente velo..poi col passare dei mesi mi son sempre chiesta e se il velo ci stesse bene? Ora sono in crisi...manca meno di un mese al...
3902 giorni fa
Ecco ultimati i fai da te per la mia wedding bag. Stampato tutto mi mancano da riempire i conetti con il riso e assemblare tutti i componenti nelle borsine ed è fatta -29 giorni
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3910 giorni fa
A - 30 giorni dal grande evento mi metto a pensare ai dettagli. Avete pensato di usare una app per suggerire ai vostri invitati dove raccogliere le fotografie? Il sito di matrimonio.com offre Wedshot che è molto carino per il fatto che si possano...
Ho caricato una foto nel post di Geraldine
3910 giorni fa
Ciao a tutte il motivo di questo topic è per chiedervi consigli riguardo la wedding bag cosa ci vanno dentro?? E se mi sapresti consigliare dei siti online grazie mille in anticipo.
3911 giorni fa
Questa è la foto della prova trucco. Tolto il fatto che non sono per niente fotogenica il trucco vi sembra troppo pesante?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3913 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Anna
3914 giorni fa
3916 giorni fa
Ho trovato dei brillantini rossi (colore del miatromonio) che userò per decorare i ventaglietti creati da me, oggi mentre ero a casa e tenevo le scarpe un oretta per allargarle stavo facendo i ventagli e avevo sotto mano i brillantini..... mi sono...
3937 giorni fa
Ciao a tutte in precedenza avevo postato le mie scarpe per la cerimonia. Ieri ho trovato anche le seconde scarpe per il dopo. voi porterete le scarpe più "comode"?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3968 giorni fa
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia vi piace di più? E quelle del vostro giorno, vi...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
4086 giorni fa
Ho fatto l'etichetta x le bottiglie d'acqua da mettere nella wedding bag.... Che ne dite? È una prova, poi dovrei stamparle su fogli di carta adesiva..
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4107 giorni fa
Buongiorno ragazze, Sto andando in panico per queste bomboniere!! Sto guardando e riguardando da diversi giorni dei siti internet, ebay, lightinthebox, cioè di tutto davvero; però boh, non ho trovato nulla che mi piaccia o qualche sito che mi ispiri...
4108 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna ha prenotato il tour guidato con viaggidea con partenza il 16 settembre da Los Angeles o lo ha già fatto per il suo viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM