Lucca, Lucca · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 2.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1625 giorni faRagazze, come da titolo, sto preparando i documenti da portare al parroco. Al momento abbiamo: - Certificato Battesimo sposo-Certificato Cresima sposo- Attestato corso prematrimoniale Il prete ci ha detto che i miei certificati li ha lui avendo fatto...
Ho creato un post
1628 giorni faRagazze, organizzare il viaggio di nozze mi sta facendo impazzire. Accantonato il Giappone per le frontiere ancora chiuse, stavamo pensando a due opzioni: - Canarie (ma stare solo al mare per 10 giorni non fa per noi) - Los Angeles e Hawaii (ma...
Ho creato un post
1637 giorni faDove posso acquistare timbri e ceralacca, che non siano siti cinesi o Amazon? Su Amazon non hanno timbri che mi piacciono, e personalizzarli ci vuole troppo tempo.
Ho creato un post
1638 giorni faRagazze, ma voi, per le partecipazioni che avete dovuto spedire, come avere fatto? Nel senso, la nostra partecipazione ha una sua busta formato standard 22x11, però mi sembra brutto affrancare direttamente quella. Quindi sorge il problema di mettere...
Ho creato un post
1645 giorni faRagazze, postate le foto dei vostri tableau? 😊
Ho creato un post
1648 giorni faRagazze che abitate a Milano conoscete negozi che vendono scarpe da sposa a cui poter arrivare con la metro? Non negozi che le fanno su misura, ma dove poterle comprare direttamente, perché sono stretta con i tempi. Help me!
Ho creato un post
1650 giorni faRagazze, che voi sappiate, esistono app simili a wedshoots? O nel caso, voi l'avete usata e come vi siete trovate? 😊
Ho creato un post
1652 giorni faRagazze, se avevate come tema i ibri per il matrimonio, mi fate vedere le foto del vostro tableau? Sono in cerca di ispirazione ☺️
Ho creato un post
1652 giorni faVisto che sto per fare un acquisto su Aliexpress e sono un po' dubbiosa sulla qualità delle cose che vendono, ero curiosa di sapere se voi avete comprato qualcosa da questo sito, nel caso postate le foto di quello che avete preso e scambiamoci pareri...
Ho creato un post
1657 giorni faRagazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho creato un post
1657 giorni faRagazze, ho un problema. Mi sta balena do nella testa di archiviare il tema libri, per un tema simile ma che mi ispira di più: le coppie di innamorati nella letteratura.Sono molto indecisa perché non saprei da dove iniziare per il tableau per nessuno...
Ho creato un post
1659 giorni faRagazze, visto che sicuramente sarete o siete state alla ricerca delle scarpe come me, vi chiedo aiuto. Volevo una scarpa/saldalo aperto in punta, con tacco non a spillo, purtroppo altezza massima 6 cm perché altrimenti supererei in altezza il mio...
Ho creato un post
1667 giorni faRagazze, postate la foto delle vostre bomboniere? 😊
Ho creato un post
1667 giorni faRagazze, avete qualche foto da postarmi di bouquet da sposa con fiori bianchi e celesti/blu che non siano solo di rose ma misti? La fiorista vorrebbe qualche esempio per farsi un idea ma su internet non sto trovando molto. Mi date una mano? 😊
Ho creato un post
1672 giorni faCome da titolo, qualcuna di voi sa quali sono i fiori di stagione che si posso trovare ad Agosto sul celeste/azzurro e quali sono i loro costi? Il fioraio per le composizioni mi ha proposto l'ortensia ma il costo é proibitivo secondo me. Help!
Ho creato un post
1674 giorni faRagazze, un dilemma. Ho sempre pensato avrei tenuto i capelli sciolti il giorno del matrimonio, e il vestito che ho scelto si adatta a questo. Ora, con l'idea di mettere il velo, sorge un problema.. Se li lascio sciolti dove fisso il pettinino del...
Fotografi garanzie ANFM