Vai ai contenuti principali
M
Martina

Lucca, Lucca · Da Giugno 2021

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2022

600giorni 6hh
Linda
mua che esegue acconciature o Parrucchiera+mua?
Linda, Il 20 Agosto 2022 alle 18:45

Ciao a tutti! Sto valutando un paio di MUA che mi ispirano un sacco,per ora ho “stabilito un primo contatto” con una ragazza che mi ha consigliato un’amica e che per telefono mi ha spiegato come...

FedeF, lunedì 22-Ago-22 14
Jessica
Unghie 💅 vi piacciono?!
Jessica, Il 19 Agosto 2022 alle 11:10

Buongiorno ragazze! Ieri ho provato a fare le unghie per il grande giorno.. le prossime saranno quelle definitive.. vi piacciono? Forse faró la forma a mandorla.. queste sono un rosa nude con dei...

Stefania, domenica 21-Ago-22 37 1
Melissa
Niente baci e niente abbracci!❌
Melissa, Il 21 Agosto 2022 alle 01:58

Come dire ai propri invitati di non dare baci e abbracci il giorno delle nozze ?? È una cosa che non sopporto proprio e mi prende l' ansia al pensiero di tanta gente che mi si avvicina. Abbiamo...

Cris, lunedì 22-Ago-22 41
Angye
Tema matrimonio?
Angye, Il 17 Agosto 2022 alle 20:44

Buonasera sposini, volevo chiedervi che tema avete scelto voi? Qualcuno come noi ha deciso di non fare alcun tema? Mi spiego meglio, noi più che un tema abbiamo scelto una sfumatura di colori...

Laura, venerdì 19-Ago-22 48
B
Voglia di idee
Barbara, Il 17 Agosto 2022 alle 10:37

Vorrei avere più idee x poter organizzare al meglio il tutto . Vorrei anche trovare cose divertenti x intrattenere gli ospiti…

Melania, giovedì 18-Ago-22 6
Serena
Segnaposto
Serena, Il 17 Agosto 2022 alle 11:00

Ciao a tutti… manca ancora 1 anno al nostro si ma siccome vorremmo decidere tutto con calma e soprattutto valutare i prezzi, ho dato un’occhiata per i segnaposti. Solite cose, cose scontate viste e...

Francesca, lunedì 22-Ago-22 42
S
Sorpresa migliore amica
Sara, Il 16 Agosto 2022 alle 19:54

Buonasera, il prossimo anno si sposa la mia migliore amica e le farò da testimone, ci conosciamo da sempre per me è come una sorella e a parte il regalo per il matrimonio vorrei farle una sorpresa...

Sara, mercoledì 17-Ago-22 16
P
Tavola bianca prima del matrimonio
Paola, Il 16 Agosto 2022 alle 14:38

Ciao ragazze, mancano 18 giorni al grande giorno e volevo chiedervi una cosa riguardo la tavola bianca. Coi miei genitori stiamo organizzando un bel rinfresco prima della cerimonia a casa loro e...

Paola, mercoledì 17-Ago-22 38
M
Quando si fa il primo ballo degli sposi?
Martina, Il 6 Agosto 2022 alle 08:40

Quando si dovrebbe fare di preciso il primo ballo degli sposi?

Dopo il taglio torta

29%

64 voti

Durante il pranzo

46%

100 voti

Prima del taglio torta

24%

53 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Ago-22 12
M
Damigella con gli anelli.. Quando?
Martina, Il 14 Agosto 2022 alle 17:25

Una domanda, la damigella con gli anelli, quando deve entrare? All'inizio della cerimonia dopo lo sposo e prima della sposa, giusto? Non quando viene fatto lo scambio degli anelli, o no?

Sheila, domenica 14-Ago-22 4 137
Rosa
sos mamma
Rosa, Il 12 Agosto 2022 alle 16:59

Salve ragazze, oggi mi trovo a scrivere perché vorrei un consiglio da voi. Mi sposo ad Aprile 2023 e ed oggi non sono stata nemmeno in mezzo Atelier per cercare il mio abito, proprio stamattina ho...

Noemi, sabato 13-Ago-22 57
Irene
Matrimonio e cellulari...
Irene, Il 12 Agosto 2022 alle 09:42

Ciao a tutti! È un periodo in cui si celebrano moltissimi matrimoni e ho visto parecchi trailer di nozze di amici sui social, ma anche reels di perfetti sconosciuti e la cosa che ho notato in tutti è...

Chiara, sabato 13-Ago-22 43
Monica
Partecipazioni si o no?
Monica, Il 10 Agosto 2022 alle 20:25

Ciao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole...

Partecipazione SI!!!

65%

198 voti

Partecipazione NO

35%

107 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 20-Ago-22 43
Alessia
Aiuto !!!
Alessia, Il 10 Agosto 2022 alle 18:03

Ciao a tutte, ho provato questo abito da sposa, di Nicole, collezione Aurora, il problema è che non ho chiesto il codice del modello alla signora dell' atelier... e su internet non lo trovo, ho...

Alessia, martedì 16-Ago-22 13
Martina
Inno all’amore prima o seconda lettura
Martina, Il 9 Agosto 2022 alle 18:22

Ciao a tutte/i! Pensavamo di utilizzare come lettura l’inno all’amore di San Paolo che essendo nuovo testamento andrebbe usata come seconda lettura. Ho visto però che molte l’hanno usata come prima...

Giulia, mercoledì 10-Ago-22 9
Chiara
Consiglio accessori per capelli
Chiara, Il 8 Agosto 2022 alle 23:45

Ho bisogno di un consiglio! Con la parrucchiera abbiamo provato due pettinature. Nella prima mi aveva suggerito di mettere delle orchidee, poi la fiorista mi ha detto che non sarebbero durate. Ho poi...

Luisa, mercoledì 10-Ago-22 18
Rossella
Avete messo le decorazioni floreali al tavolo staff?
Rossella, Il 7 Agosto 2022 alle 23:00

Stiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?

Si

63%

126 voti

No

36%

72 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 9-Ago-22 21
J
Che regalo avete fatto agli invitati venuti da lontano?
Jasmine, Il 8 Agosto 2022 alle 14:07

Ciao ragazze,mi spiego meglio io vivo al Nord ma mi sposerò giù e avrò la mia famiglia e degli amici nostri che scenderanno da sù, Vorrei un parere avete organizzato qualcosa? Gli avete fatto trovare...

Giulia, domenica 11-Set-22 28
Teresa
Relazione a distanza
Teresa, Il 3 Agosto 2022 alle 21:17

Ciao a tutti, ho da poco iniziato una relazione a distanza con un ragazzo, io di Milano e lui della Puglia. Ci vediamo e sentiamo con internet. Lui è fantastico e al secondo appuntamento mi ha...

Valeria, mercoledì 10-Ago-22 52
Diletta
Preparazione pelle del viso
Diletta, Il 7 Agosto 2022 alle 22:24

Consigli su trattamenti/maschere viso fai da te per prepararsi al grande giorno?

Martina, lunedì 8-Ago-22 7
Teresa
Save the date - consigli?!
Teresa, Il 7 Agosto 2022 alle 13:02

Ciao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?

15%

44 voti

71%

205 voti

13%

37 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 10-Set-22 53
Ilaria
Dubbio tavoli
Ilaria, Il 5 Agosto 2022 alle 22:29

Buonasera a tutti. Sto iniziando ad organizzare i tavoli per il matrimonio e ho due dubbi: il primo riguarda i bambini al di sotto degli 11 anni, stanno in un tavolo a parte o con i genitori? (la...

Cris, lunedì 8-Ago-22 13
Antonella
Scambio regalo testimoni
Antonella, Il 5 Agosto 2022 alle 12:44

Ciao sposine, Vorrei chiedervi cosa avete regalato ai vostri testimoni? Ed in più il regalo si da il giorno stesso delle nozze ? Grazie 😍

Maddalena, domenica 7-Ago-22 18
Martina
Dilemma preparazione sposa🤔
Martina, Il 4 Agosto 2022 alle 19:58

Ciao a tuttə!! A -30 giorni (🤩) comincio a pensare ai dettagli tecnici. Per il momento preparazione, che sarà lungo considerato che mi sposo al pomeriggio, non riesco proprio a decidere se preferirei...

T-e-a, venerdì 5-Ago-22 17
Raja
siae
Raja, Il 5 Agosto 2022 alle 06:07

Ciao a tutte le spose , abito in germania e mi sposero al 20 di agosto in Italia. Ieri il DJ mi ha detto che i sposi devono pagare la SIAE per feste private. Vivendo in germania non ho un codice...

M.laura, venerdì 5-Ago-22 7
Valeria
Scaletta preparativi per cerimonia alle 11
Valeria, Il 3 Agosto 2022 alle 08:01

Ragazze ma chi stabilisce le tempistiche per i preparativi la mattina? Io mi sposo alle 11 e la chiesa è vicinissima alla casa da dove uscirò.. Il mio fm dorme e si prepara a casa dei genitori che...

Martina, giovedì 4-Ago-22 16 1
A
Invitati pretenziosi
Arianna, Il 4 Agosto 2022 alle 03:07

Ciao ragazze, nonostante abbia cercato di chiaccherare e fare la foto con tutte le persone presenti al matrimonio, una delle invitate si è lamentata il giorno dopo di non essere stata a sufficienza...

Jessica, lunedì 5-Set-22 35
Silvia
Trucco scelto
Silvia, Il 3 Agosto 2022 alle 14:34

Ciao a tutte...mi sposo il 28 agosto e ho deciso il trucco sposa ... premetto che il tema è lilla e il vestito ha dei dettagli lilla... premetto in oltre che avendo 45 anni la pelle nn è fresca e...

Anita Ester, venerdì 5-Ago-22 33
Lucia
In luna di miele
Lucia, Il 3 Agosto 2022 alle 20:36

Ciao a tutti,a 11 giorni dal nostro matrimonio ci troviamo in luna di miele, siamo a Creta in un bel Resort direttamente sulla spiaggia,abbiamo prenotato per 11 giorni con formula all inclusive, il...

Lucia, venerdì 19-Ago-22 45 1
Greta
Dubbio abito
Greta, Il 3 Agosto 2022 alle 08:29

Ciao ragazze, io mi sono totalmente innamorata di questo abito di Nicole Milano, la parte davanti del bustino ma soprattutto dietro la schiena, l’unico mio dubbio è per la gonna, la vorrei molto più...

Francesca, mercoledì 3-Ago-22 21
G
Bag per bambini
Giulia, Il 2 Agosto 2022 alle 14:05

Ciao a tutti/e! Vorrei realizzare delle bag per i bambini per tenerli occupato durante il ricevimento, avete qualcosa da suggerirmi in particolare da comprare su SHEIN tipo pacchetti di colori etc?...

Irene, lunedì 12-Set-22 10

Gruppi generali

Ispirazione