Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mario
869 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
874 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
887 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
Ho partecipato al post di Federica
913 giorni fa
Ho partecipato al post di Gigi
914 giorni fa
967 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
967 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
973 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
Ho ottenuto una medaglia!
979 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
998 giorni faBuonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti...
Ho partecipato al post di Sofia
999 giorni fa
1005 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1009 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
1009 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
1009 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho partecipato al post di Alessia
1009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM