Caserta, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1704 giorni faCiao a tutte! 🙂 È la prima volta che scrivo, sono una futura sposa 05/05/2022 e vorrei un'idea su come chiedere alle due coppie che avremmo pensato, di essere nostri testimoni di nozze. Vi spiego... noi saremo testimoni il prossimo 2 settembre,...
Ho partecipato al post di Lucia
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
Ho partecipato al post di Sarah
1713 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho partecipato al post di Roberta
1713 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1727 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Ho partecipato al post di Simona
1727 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1738 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
Ho ottenuto una medaglia!
1740 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Amanda
1740 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1751 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1753 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1755 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1755 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
Fotografi garanzie ANFM