'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faEccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore e di purezza. 🤍 Quale bouquet di gelsomini...
1635 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
1635 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato al post di Nicoletta
1644 giorni fa
Ho partecipato al post di KATIA
1644 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriam R.
1656 giorni fa
1657 giorni faBuonasera a tutti! Scrivo questo post per avere delle risposte da chi ne sa più di me o da chi magari ci è già passato. La data fissata è il 12 maggio 2023, abbiamo deciso di muoverci prima per poter avere il tempo di fare tutto (acquisto della casa...
Ho ottenuto una medaglia!
1658 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
1658 giorni faCiao a tutte, al catering che ho scelto ho chiesto la torta nuziale a strati con ripieno crema zabaione e decorata con la panna. Mi han detto che lo zabaione non tiene.... Avendo esperienza sul campo credo che sia una balla o han pensato che ci...
Ho partecipato al post di Miriam R.
1659 giorni fa
Ho creato un post
1660 giorni faCiaone, vi scrivo per avere dei consigli sulla musica, ci in sono un sacco di band/ musicisti e animatori, ma come scegliere? Qualche idea?
Ho partecipato al post di Vassilissa
1660 giorni fa
1660 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di ACas
1660 giorni fa
1661 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM