Fossacesia, Chieti · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
951 giorni faCiao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?
955 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
955 giorni faBuondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il video al matrimonio perché tendenzialmente non...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
955 giorni fa
955 giorni faMa pure voi iniziate ad avere la lacrima facile per tutto?? 🥲 Tipo che pure se muore il moscerino della frutta ti metti a piangere 🤣 Mai stata così emotiva prima d'ora!!
955 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...
Ho partecipato al post di Iole
955 giorni fa
955 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
959 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
959 giorni faBuongiorno community! Nuovo giorno e nuovi dubbi. Sono in forte crisi perchè la nostra idea iniziale era di fare il guestbook con le firme su tela (l'invitato metteva solamente la sua firma su questa tela che poi metteremo in casa nostra come quadro)...
959 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
959 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
961 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
962 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
965 giorni faCiao ragazze! Tema spinoso: le invidie. A voi è capitato che qualcuna che credevate vostra amica (quindi una persona sinceramente felice per i tuoi traguardi) cambiasse atteggiamento al momento dell'annuncio delle nozze e nei mesi a seguire? Premetto...
965 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Fotografi garanzie ANFM