Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno... Visualizza altro
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno meraviglioso mi ha fatto la fatidica proposta con un anello meraviglioso... e non solo!!mi ha sorpresa in tutto e per tutto... Lo amo da quando avevo 16 anni... e oggi ancora più di allora... il 9/10/2017 pronunceremo il nostro Sì... che emozione!!! Saverio&Maria
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3115 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho partecipato al post di Ilaria
3115 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3118 giorni fa
Ho creato un post
3118 giorni faA soli 4 giorni mi è salita la febbre!!!!Sto imbottita di farmaci e nulla non va via!Mi sento avvilita! Che sfiga!Qualcuno saprebbe dirmi come fare ???
Ho partecipato al post di Rosa
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3129 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3138 giorni faCiao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jessica
3145 giorni faCiao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!
Ho creato un post
3147 giorni faCi siete????? A che punto siete?????
Ho creato un post
3149 giorni faMi piacerebbe nominare i tavoli con alcuni titoli di canzoni che ci riguardano e che parlano un po di noi...Ma secondo voi, quanto possono esser lunghi i titoli X inserirli nel tableu? Help meeeee
Ho partecipato al post di Federica
3151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3151 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM