Livorno, Livorno · Da Novembre 2013
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a... Visualizza altro
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a lavoro, dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo mai separati. Poi il destino ha deciso di farci trasferire a vicenza (città dove viviamo ora), e faccio un lavoro che amo! Che dire, è tutto perfetto!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3304 giorni fa
Ciao sposine e buona domenica a tutte, mo trovo davvero in un bel pasticcio e non riesco a decidermi mentre il mio fm lo è e anche molto. Abbiamo un budget molto limitato e per colpa del mal tempo e degli uragani che possiamo trovare ai Caraibi, non...
Ho caricato una foto nel post di Suzanna
3350 giorni fa
Chi tra di voi conosce la profumeria limoni LaGardenia? Alla fiera mi hanno lasciato una offerta che mi sembra molto interessante, prova trucco +make up sposa a domicilio + 5special macke up amiche in negozio tutto per 150€. La profumeria più vicino...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3350 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo farci compagnia e augurarci il meglio per tutte...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tapis
3388 giorni fa
Ciao a tutte, dopo un mese di viaggio di nozze eccomi rientrata, con il pancione e temperature gelide!Partiamo da Venezia per Bangkok via Dubai con emirates. Viaggio pessimo abbiamo sofferto il freddo!!! Si gelava!!! Prima tappa: Bangkok! LaPizza di...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3460 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Joni
3477 giorni fa
Ciao ragazze! il mio problema, se cosi si può definire, è il seno abbondante e quindi stiamo mettendo due spalline sottili sull'abito che non mi fanno impazzire ma che mi tocca mettere per far stare un po più su la parte dello scollo. Volevo chiedere...
3528 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, finalmente dopo poco più di un mese vipostp qualche scatto del nostro giorno! A breve anche il racconto del nostro matrimonio... Un bacione a tutte!Emozioni uniche, peccato passi troppo fretta!!!Un grazie di cuore a chi mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Serry
3573 giorni fa
Buongiornoo mie care sposinee...volevo vedere il vostro intimo,sottana e kimono(o come lo volete chiamare) per la preparazione del grande giorno...graziee:*
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3607 giorni fa
3708 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi conosce il nome di questo vestito? Me ne sono innamorata!!!Grazie mille
3761 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! Come da titolo vi posterò qualche scatto della nostra pre honeymoon, visto che ci sposiamo nel 2016!!!!Le Maldive sono un posto fantastico, rimani senza parole,,. Abbiamo fatto tutto fai da te, e abbiamo fatto la cosa...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3858 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4178 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4236 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4253 giorni fa
Carissime sposine belle, qual è la vostra meta per le vacanze di quest'estate? Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze alle Maldive, il mese prossimo andremo qualche giorno al lago di Garda e poi stop, attendendo Capodanno che trascorreremo a New York...
Fotografi garanzie ANFM