Salerno, Salerno · Da Novembre 2013
sono una ragazza solare, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri...quindi in questo gruppo mi darò molto da fare!
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4246 giorni fa
La mia bomboniera, nonostante qualche difficoltà ho raggiunto quasi la perfezione, mi devo ritenere soddisfatta... Bisogna armarsi di pazienza tra l'assemblare le scatole, legare la chiavetta usb, incollare la confezione dei confetti.... E infine...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4247 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4247 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Aura
4248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4248 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4250 giorni fa
Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo stile del matrimonio, dove per alcune cose avevo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4251 giorni fa
Buongiorno ai futuri sposi più innamorati di tutta la rete! Come vi diceva già la nostra Flavia, questa settimana in Community parliamo dei vari riti di matrimonio (a proposito, voi quale rito avete scelto? Ditecelo in questo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4251 giorni fa
Ciao a tutte. Noi ci sposeremo il 26 dicembre xke cade con il nostro giorno di anniversario (5 anni è mezzo) e xke adoriamo l'inverno e l'atmosfera natalizia. Ho sempre immaginato un matrimonio tutto in lilla ma vista la data adesso sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4254 giorni fa
Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4254 giorni fa
ciao ragazze quanto pagherete x il trucco e l'acconciatura???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4255 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4262 giorni fa
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
4263 giorni fa
Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero versatilissime! Quali tra questi 25 scegliereste? 1)...
4275 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei una sposa romantica? Punta sui colori tenui. Sei...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4276 giorni fa
Buon ferragosto a tutti. ... vi va di indicarmi che tipo di addobbi floreali avete deciso per il rito religioso? io amo i fiori ma non so quali siano le tendenze per il matrimonio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4276 giorni fa
A me mancano ancora le scarpe. Mi postate le foto delle vostre?? Sono chiuse,aperte...a decollete??
Fotografi garanzie ANFM