Settimo Milanese, Milano · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4458 giorni fa
Ho creato un post
4458 giorni faCiao sposine, finalmente dopo 8 ville visitate in 1 mese (mi sono sentita un flipper impazzito...povero fidanzato) ho trovato finalmente la mia location ideale per il mio ricevimento serale!!!! Villa Gaia Gandini....ci sposeremo quindi venerdi 5...
Ho partecipato al post di Sara
4458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4478 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4482 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4485 giorni fa
Ho creato un post
4485 giorni faVisto che é molto citato questo stile, e devo dire che mi piace molto, vorrei sapere che ne pensate e se conoscete delle location in provincia di Milano (ovest/sud ovest) che potrebbero adattarsi. Come sapete ho appena visto Villa Manzoli, a breve...
Ho partecipato al post di Martina
4485 giorni fa
Ho creato un post
4485 giorni faOggi abbiamo visitato Villa Manzoli accompagnati da Ezio e di Party Time Banqueting. Premetto che entrambi sono stati davvero deliziosi ed il servizio banqueting che offrono mi sembra molto completo, bello, adattabile alle esigenze degli sposi ed...
Ho partecipato al post di Silvia
4485 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilionor
4486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM