Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
1227 giorni fa
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1254 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 2/6/23 cerimonia civile direttamente in location! Vorrei iniziare la cerimonia alle 16 e scrivere negli inviti orario 15.45 (c’è sempre qualche ritardatario) cosa ne pensate?? Tanto la cerimonia civile dura mezz’ora… (verrà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1280 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su marche o modelli di scarpe da sposa comode? Non so portare i tacchi e purtroppo il mio piede tende a sudare molto e quindi "scivolare" in avanti? Sapete consigliarmi un modello comodo, carino ed economico?? Grazieee ps mi...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1286 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho un grande dubbio sull'indicazione dell'iban all'interno delle partecipazioni. Avevo deciso di indicarlo in un cartoncino piccolo a parte però ho scelto una partecipazione particolare dove i due fogli sono fissati e un cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1296 giorni fa
1317 giorni fa
Il 29 Agosto abbiamo celebrato la nostra unione Il rito civile personalizzato con le letture dei nostri amici, il nostro amico celebrante e il suo personale discorso, le nostre promesse... tutto super emozionante. Vi lascio uno scatto...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1361 giorni fa
Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio è coktail, non so come fare le bomboniere abbinate al tema. Avete delle idee??
1371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1374 giorni fa
1375 giorni fa
Ciao a tutti, vi pongo un quesito. Quale sarebbe per voi il giusto prezzo per il noleggio di queste strutture? Così come le vedete. La scala e' già pronta, le altre vanno create. Considerate che queste dopo il rito civile (che è alle 18:00) servono...
Ho caricato una foto nel post di Deby
1379 giorni fa
Ciao a tutte , manca poco al nostro matrimonio ed io non ho ancora trovate le ciabattine. Dove posso trovarle ? Cosa mi suggerite ? Non Wish nè Aliexpress perché non c'è più il tempo
Ho caricato una foto nel post di Craparo
1379 giorni fa
Ciao ragazze..sapreste consigliarmi dei siti internet in cui acquistare abiti per le damigelle bambine a buon prezzo? Perché non vorrei avere sorprese con siti inaffidabili. Grazieeee ☺️
Ho caricato una foto nel post di Simona
1379 giorni fa
Ciao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1379 giorni fa
Salve a tutti, cosa avete scelto per le vostre nozze? A me piacciono le ortensie e le rose, sapreste darmi dei consigli?
1380 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini, sono alla ricerca di cartelli in legno per dare le indicazioni il giorno del matrimonio. Vi lascio delle foto per farvi capire. Qualcuno di voli li ha usati? Conoscete qualcuno che li affitta? Noi ci sposeremo in Calabria....
Fotografi garanzie ANFM