Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3842 giorni fa
Ci andrò tra 1 mese circa...... e li ho molte aspettative! ma quanti abiti si possono provare? si scelgono prima con la consulente? sabato sono stata in un negozio dove nulla che sul manichino mi piaceva, poi si è dimostrato adatto a me.... e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3848 giorni fa
Ciao a tutte, io mi sposerò a Luglio 2016 e sono alle prese con alcuni preparativi, tra cui i save the date! Li realizzerò io, ma non so quanto tempo prima devono essere consegnati. Secondo voi, novembre va bene? Vi lascio anche una piccola anteprima...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3853 giorni fa
Sono stata a pensarci tutto oggi, lo scrivo o non lo scrivo, solitamente sono topic fini a se stessi, come renderlo "utile"? Ed eccomi qui, a -399 segnati su conto alla rovescia di matrimonio.com (probabilmente c'è il problema dell'anno bisestile ma...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3860 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono a -366 (il contatore dice 365 perché la mezzanotte è passata ma... Scusate, sono 366 giorni x me ) manca un anno giusto giusto e ho pensato a cosa regalare a fm. Ho trovato la soluzione in ritardo, solo domenica scorsa,...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3894 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3898 giorni fa
Ciao sposine, Oggi sono a - 403 ed ho iniziato con gli acquisti! Ero al centro commerciale e ho visto che Co. Import svendeva per chiusura definitiva... Quindi, sapendo che vendeva cose che volevo... Sono entrata. Con poco più di 20€ ho portato a...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4087 giorni fa
Eccomi di nuovo con un post fotografico, prendendo spunto dalla richiesta d'aiuto di una sposa vi propongo degli abbinamenti con il color ottanio (che nenche a farlo apposta si trova nella mia gamma di colori shabby arcobaleno)..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4087 giorni fa
4087 giorni fa
Ciao sposine, Oggi posto la mia prima discussione ed è relativa a... Abbinamento colore! Partiamo dal fatto che il colore che ultimamente mi fa impazzire è TEAL, ottanio in italiano, o per intenderci, verde petrolio... È una tonalità di blu, e il blu...
Fotografi garanzie ANFM