Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQuante come me? Vediamo
1167 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1167 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1167 giorni faSabato o domenica?
1168 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1168 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
1170 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
Ho partecipato al post di Rosa
1170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faBuongiorno sposi, vorrei un consiglio per il nostro soggiorno, è uno spazio open space, muri chiari, pavimento in laminato, cucina bianca ed effetto legno con tavolo in legno scuro per riprendere il top della cucina, mobile del TV betulla (kallax)...
1172 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Lucia
1172 giorni faHo partecipato al post di Martina
1175 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1177 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
1180 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1180 giorni faCiao Sposine, regalo allo sposo da parte della sposa si o no?
Fotografi garanzie ANFM