Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1527 giorni faCiao ragazze, stasera volevo aprire la questione “guarda non guarda” .. Vi capita mai di vedere i vostri fidanzati/mariti che guardano le altre? Dalle volte il mio non le caga di striscio dalle volte mi sembra che addirittura le fissa (anche quando...
Ho creato un post
1529 giorni faCiao ragazze, qualcuna che sappia un metodo (veramente efficace e quindi magari testato) contro la cellulite?? Dalle creme diffido un po’, esperienze?
Ho creato un post
1544 giorni faBuona sera sposine, il vostro fm ve la farà la serenata?? 😍 So che non si usa ovunque, da me molto e a me piace tantissimo (infatti “gliel’ho chiesta” 🤣🤣) Secondo me è un bel momento anche per passare una serata in allegria con parenti e amici ❤️
Ho creato un post
1545 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ordina da AliExpress? Come vi trovate? La merce vi arriva? 😂 Io ho fatto un ordine già da un po’ e ancora nulla..
Ho creato un post
1549 giorni faCiao a tutte, oggi sono molto triste perché è da un bel po’ di tempo che il mio fm mi trascura per via del lavoro, mi sento molto sola.. ha un lavoro molto impegnativo e lo capisco ma non vuole mettere un punto ogni tanto per cercare di migliorare...
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte, qualcuna saprebbe indicarmi qualche canzone d’effetto per i fuochi piromusicali? (Non italiana)
Ho creato un post
1601 giorni faBuon pomeriggio sposine, cosa avete fatto o cosa farete con il vostro amico a quattro zampe il giorno del matrimonio? Lo terrete con voi o lo lascerete a qualcuno? 🥺❤️
Ho creato un post
1603 giorni faQuante spose abbiamo il 13 luglio 2022? 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM