Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3972 giorni fa
Ho creato un post
3972 giorni faCiao raga, devo trovare la copertina x il menu mi aiutate? Ho i centro tavola cn rose salmone e le gerbere giallo e arancione. Ho messo le coccinelle nelle partecipazioni e bomboniere mia sorella dice che nn ci sta bene anche nel menù cn quel centro...
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3972 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faEcco a voi le ns bomboniere finite!
Ho partecipato al post di Cristina
3976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3976 giorni fa
Uff non ho ancora trovato la mia acconciatura...la vorrei laterale, morbida (che magari posso anche spostarla dietro) e bombata in alto. ho un abito stile imperiale. Modificato con spacco, scollo a cuore...insomma abito imperiale (tra sirena e...
Ho creato un post
3981 giorni faOggi ho fatto la seconda prova trucco okkio dx foto n3 é oro e un filo arancio mentre la foto n 2 è marrone e arancione quasi rosino. Mia suocera e mio f.m. approvano senza distinguere la differenza. Mia mamma mi dice peggio di così nn ti poteva...
Ho partecipato al post di Manuela
3984 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faCosa ne dite? Meglio così o come la prima volta? Le foto le trovate nel mio profilo! A mia mamma e nonna nn piacio così cn i capelli lunghi laterali ma x mia sorella é il contrario! Devo decidere xché quando porto le estension alla parrucchiera devo...
Ho partecipato al post di Summer
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3989 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM