Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2014
Io non sono una che se ne va. Io sono una che resta, che aspetta, che soffre. Sono una che si rialza e cammina. Io sono una che ama, sempre. ♥
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4075 giorni faBuongiorno ragazze, è un po' che ci penso e sposandomi il 31 maggio in provincia di Milano nn avrò molte occasioni per abbronzarmi, diciamo che nei mesi invernali sono pallida ma al sole mi abbronzo subito...vorrei fare delle lampade, (in vita mia ho...
Ho partecipato al post di Tatiana
4076 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faSiiiiiiiiiiii -100 giorni!!! cavolo come volaaaa...non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
4112 giorni faTi svegli una mattina d'inverno dopo aver ricevuto un messaggio e fuori dalla porta trovi le brioches x la colazione... ...FM come non amarloooooo! (Ovviamente il venduto ha portato la brioches preferita a mia mamma ) -136 giorniiiiiiiiiii
Ho partecipato al post di Erika
4118 giorni fa
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutte, dopo gli incubi, le paranoie, i mille dubbi sulla scelta di qualsiasi cosa, ecco arrivate anche le notti in bianco, l'ansia e lo stress, stanotte dolori al torace e nodo alla gola! E meno male che i preparativi dovevano essere il...
Ho partecipato al post di Antonella
4123 giorni fa
4124 giorni fa
Ho creato un post
4124 giorni faEd ecco fatto anche il manuale del perfetto marito sperando che gli piaccia e sopratutto che lo legga (si sa come sono gli uomini)
4140 giorni fa
4140 giorni fa
4140 giorni fa
4140 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM